bluck Forumer storico 5 Maggio 2007 #2 capirai c'è scritto pure su Topolino finanza sta cosa eccositetifididiunochedicestekakatescontateedicich'èunguroepoidiciaglialtrivuoiunasoffiata????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
capirai c'è scritto pure su Topolino finanza sta cosa eccositetifididiunochedicestekakatescontateedicich'èunguroepoidiciaglialtrivuoiunasoffiata????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
bluck Forumer storico 5 Maggio 2007 #4 equilibrium ha scritto: io mantengo Clicca per allargare... peccato...con la sx non riesco e la dx come sai è conciata
equilibrium ha scritto: io mantengo Clicca per allargare... peccato...con la sx non riesco e la dx come sai è conciata
equilibrium Forumer attivo 5 Maggio 2007 #5 bluck ha scritto: peccato...con la sx non riesco e la dx come sai è conciata Clicca per allargare... ancora con le dita ora vado ci sentiamo dopo...... ps prrrrrrrrr
bluck ha scritto: peccato...con la sx non riesco e la dx come sai è conciata Clicca per allargare... ancora con le dita ora vado ci sentiamo dopo...... ps prrrrrrrrr
bluck Forumer storico 5 Maggio 2007 #6 equilibrium ha scritto: ancora con le dita ora vado ci sentiamo dopo...... ps prrrrrrrrr Clicca per allargare... daga 'l brudin col dado ai clienti
equilibrium ha scritto: ancora con le dita ora vado ci sentiamo dopo...... ps prrrrrrrrr Clicca per allargare... daga 'l brudin col dado ai clienti
equilibrium Forumer attivo 5 Maggio 2007 #7 bluck ha scritto: daga 'l brudin col dado ai clienti Clicca per allargare... ottima idea , questa sera mi mangio pastina in brodo
bluck ha scritto: daga 'l brudin col dado ai clienti Clicca per allargare... ottima idea , questa sera mi mangio pastina in brodo
bluck Forumer storico 5 Maggio 2007 #8 equilibrium ha scritto: ottima idea , questa sera mi mangio pastina in brodo Clicca per allargare... equi venerdi ho mediato ancora ora sono a 200.000 pz a 718 l'ho fatto perchè ho saputo una cosa importante
equilibrium ha scritto: ottima idea , questa sera mi mangio pastina in brodo Clicca per allargare... equi venerdi ho mediato ancora ora sono a 200.000 pz a 718 l'ho fatto perchè ho saputo una cosa importante
equilibrium Forumer attivo 5 Maggio 2007 #9 bluck ha scritto: equi venerdi ho mediato ancora ora sono a 200.000 pz a 718 l'ho fatto perchè ho saputo una cosa importante Clicca per allargare... bluck non so se scrirzi o parli sul serio comunque mi sono sentito un pò in colpa spero con il cuore che salgano ps hai veramente avuto una notizia importante
bluck ha scritto: equi venerdi ho mediato ancora ora sono a 200.000 pz a 718 l'ho fatto perchè ho saputo una cosa importante Clicca per allargare... bluck non so se scrirzi o parli sul serio comunque mi sono sentito un pò in colpa spero con il cuore che salgano ps hai veramente avuto una notizia importante
bluck Forumer storico 7 Maggio 2007 #10 equilibrium ha scritto: bluck non so se scrirzi o parli sul serio comunque mi sono sentito un pò in colpa spero con il cuore che salgano ps hai veramente avuto una notizia importante Clicca per allargare... si, sennò mica mediavo
equilibrium ha scritto: bluck non so se scrirzi o parli sul serio comunque mi sono sentito un pò in colpa spero con il cuore che salgano ps hai veramente avuto una notizia importante Clicca per allargare... si, sennò mica mediavo