melodia Forumer storico 10 Ottobre 2007 #2 a me m'ha sempre preso in giro fin dal primo momento, ma lo fa con una tale professionalità ed onestà intellettuale, che te ne innamori comunque
a me m'ha sempre preso in giro fin dal primo momento, ma lo fa con una tale professionalità ed onestà intellettuale, che te ne innamori comunque
rivera Forumer storico 10 Ottobre 2007 #3 melodia ha scritto: a me m'ha sempre preso in giro fin dal primo momento, ma lo fa con una tale professionalità ed onestà intellettuale, che te ne innamori comunque Clicca per allargare... ciao melo adesso devo andare, ma aspetto la risposta e voglio vedere come va a finire
melodia ha scritto: a me m'ha sempre preso in giro fin dal primo momento, ma lo fa con una tale professionalità ed onestà intellettuale, che te ne innamori comunque Clicca per allargare... ciao melo adesso devo andare, ma aspetto la risposta e voglio vedere come va a finire
melodia Forumer storico 10 Ottobre 2007 #4 rivera ha scritto: ciao melo adesso devo andare, ma aspetto la risposta e voglio vedere come va a finire Clicca per allargare... ah ma allora sei serio in tutta la tua serietà, diciamo. e io che avevo giurato di non infilarmi mai più nemmeno sotto tortura in un 3d serio. ciao riv
rivera ha scritto: ciao melo adesso devo andare, ma aspetto la risposta e voglio vedere come va a finire Clicca per allargare... ah ma allora sei serio in tutta la tua serietà, diciamo. e io che avevo giurato di non infilarmi mai più nemmeno sotto tortura in un 3d serio. ciao riv
bluck Forumer storico 10 Ottobre 2007 #6 melodia ha scritto: ah ma allora sei serio in tutta la tua serietà, diciamo. e io che avevo giurato di non infilarmi mai più nemmeno sotto tortura in un 3d serio. ciao riv Clicca per allargare... io invece m'infilerei indovina dove
melodia ha scritto: ah ma allora sei serio in tutta la tua serietà, diciamo. e io che avevo giurato di non infilarmi mai più nemmeno sotto tortura in un 3d serio. ciao riv Clicca per allargare... io invece m'infilerei indovina dove
bluck Forumer storico 10 Ottobre 2007 #8 chissà poi perchè Bluck lo scrivon quasi tutti con la B maiuscola sarà un riflesso condizionato dalla visione
chissà poi perchè Bluck lo scrivon quasi tutti con la B maiuscola sarà un riflesso condizionato dalla visione
bluck Forumer storico 10 Ottobre 2007 #10 melodia ha scritto: sendi, ma che hai combinato questa volta? Clicca per allargare... ho votato No al referendum
melodia ha scritto: sendi, ma che hai combinato questa volta? Clicca per allargare... ho votato No al referendum