rivera Forumer storico 7 Marzo 2007 #1 allora a pasqua facciamo il raduno a taggia. ormai è deciso. ci sono i calciobalilla da quelle party?
allora a pasqua facciamo il raduno a taggia. ormai è deciso. ci sono i calciobalilla da quelle party?
bluck Forumer storico 8 Marzo 2007 #2 rivera ha scritto: allora a pasqua facciamo il raduno a taggia. ormai è deciso. ci sono i calciobalilla da quelle party? Clicca per allargare... niente balilla solo partigiani
rivera ha scritto: allora a pasqua facciamo il raduno a taggia. ormai è deciso. ci sono i calciobalilla da quelle party? Clicca per allargare... niente balilla solo partigiani
Claudio50 Forumer attivo 8 Marzo 2007 #3 bluck ha scritto: niente balilla solo partigiani Clicca per allargare... .. sempre Claudio ..certo che, tra te e rivera, vi siete fatti una bella.....chiamata..! [/b]
bluck ha scritto: niente balilla solo partigiani Clicca per allargare... .. sempre Claudio ..certo che, tra te e rivera, vi siete fatti una bella.....chiamata..! [/b]
Claudio50 Forumer attivo 8 Marzo 2007 #5 bluck ha scritto: mica capita quella della chiamata Clicca per allargare... ...non ci credo.... Claudio
bluck ha scritto: mica capita quella della chiamata Clicca per allargare... ...non ci credo.... Claudio
Claudio50 Forumer attivo 8 Marzo 2007 #8 bluck ha scritto: giuro Clicca per allargare... a blukke... ..come dite, dalle tue parti, oltre a "scopare".... ..un saluto a rivera, il mio idolo da ragazzino... Claudio
bluck ha scritto: giuro Clicca per allargare... a blukke... ..come dite, dalle tue parti, oltre a "scopare".... ..un saluto a rivera, il mio idolo da ragazzino... Claudio
bluck Forumer storico 8 Marzo 2007 #9 rivera ha scritto: tel chì. tutto bene? Clicca per allargare... ies ai du
bluck Forumer storico 8 Marzo 2007 #10 rivera ha scritto: tel chì. tutto bene? Clicca per allargare... ies ai du