a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #1 Da indicazioni molto utili, varrebbe la pena di fare l'upgrade? In modo da avere risposte sempre col profilo migliore? Costa 30 € al mese Ultima modifica: 22 Giugno 2025
Da indicazioni molto utili, varrebbe la pena di fare l'upgrade? In modo da avere risposte sempre col profilo migliore? Costa 30 € al mese
a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #2 dentiston ha scritto: Hai bisogno di denti nuovi? Cambia quelli di legno che hai in bocca, mettine in vera pietra del Brenta. Contattami in MP. Clicca per allargare... Quelli che ho vanno benissimo. Grazie
dentiston ha scritto: Hai bisogno di denti nuovi? Cambia quelli di legno che hai in bocca, mettine in vera pietra del Brenta. Contattami in MP. Clicca per allargare... Quelli che ho vanno benissimo. Grazie
a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #3 Ma la tegola del numeri di messaggi per potet postare sull'isola che fine ha fatto?
a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #4 dentiston ha scritto: Per mangiare fagioli ok, ma per il resto? Clicca per allargare... Anche spiedo. Ma tu secondo regolamento non puoi postare qui. Quindi vai ignorato
dentiston ha scritto: Per mangiare fagioli ok, ma per il resto? Clicca per allargare... Anche spiedo. Ma tu secondo regolamento non puoi postare qui. Quindi vai ignorato
Baby-Shampoo Forumer attivo 22 Giugno 2025 #5 a323109 ha scritto: Anche spiedo. Ma tu secondo regolamento non puoi postare qui. Quindi vai ignorato Clicca per allargare... Non vorrei sbagliarmi ma credo abbiano tolto la regola, non la vedo piu' in evidenza.
a323109 ha scritto: Anche spiedo. Ma tu secondo regolamento non puoi postare qui. Quindi vai ignorato Clicca per allargare... Non vorrei sbagliarmi ma credo abbiano tolto la regola, non la vedo piu' in evidenza.
a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #6 dentiston ha scritto: Gennarino lo hai pagato sto mese o no? Clicca per allargare... Fatti i cazzi tuoi. Tu gennaro non sai nemmeno chi è
dentiston ha scritto: Gennarino lo hai pagato sto mese o no? Clicca per allargare... Fatti i cazzi tuoi. Tu gennaro non sai nemmeno chi è
Baby-Shampoo Forumer attivo 22 Giugno 2025 #8 ConteRosso ha scritto: io uso Grok comunque è di Musk ma funziona Clicca per allargare... Spetta che mi sono perso: e' una dentiera o una chat automatica?
ConteRosso ha scritto: io uso Grok comunque è di Musk ma funziona Clicca per allargare... Spetta che mi sono perso: e' una dentiera o una chat automatica?
a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #9 Baby-Shampoo ha scritto: Spetta che mi sono perso: e' una dentiera o una chat automatica? Clicca per allargare... Non hai perso niente. Solo il solito troll Che è senpre bluk o score gions con altri nick Avranno investito in un altra sim
Baby-Shampoo ha scritto: Spetta che mi sono perso: e' una dentiera o una chat automatica? Clicca per allargare... Non hai perso niente. Solo il solito troll Che è senpre bluk o score gions con altri nick Avranno investito in un altra sim
a323109 Trafficante 22 Giugno 2025 #10 dentiston ha scritto: Hai bisogno di denti nuovi? Cambia quelli di legno che hai in bocca, mettine in vera pietra del Brenta. Contattami in MP. Clicca per allargare... Ciao bluk
dentiston ha scritto: Hai bisogno di denti nuovi? Cambia quelli di legno che hai in bocca, mettine in vera pietra del Brenta. Contattami in MP. Clicca per allargare... Ciao bluk