bnl efamily:mamma mia!

luigi723

Forumer attivo
sentite che roba:
ai primi tempi nel 2003 operavo con loro quando era la mia unica banca. Poi stop. L'altro giorno sono entrato nel sito per vedere un pò e mi capita:

1 che dopo 2ngiorni ci rimetto piede e mi trovo titolare di 50 fiat con perdita già del 11%. stralunato(anche se poca cosa) vedo in fretta che potevo mediare e allora ne prendo un altro pò. Il giorno dopo il mib sta positivo e io sono già in attivo, ma non essendo a mio agio con le fiat mi metto in vendita... ma niente, la loro piatta si blocca per tutta la mattina.Finalmente lo faccio nel pomeriggio quando però il prezzo è nettamente inferiore passando da 15,60 a 15,15. Pazienza. Mi ero liberato ed ero scarico.
2Tento un altro acquisto, ma la piatta si chiude di nuovo e il mio portafoglio è sempre vuoto come da controllo..si, per 2 giorni, perchè al terzo giorno vedo che l'aquisto è stato eseguito ed ora sono subito ancora in perdita mentre nel frattempo mi sono perso un allungo del3% nei 2 giorni prima. Pazienza, mi libero con poca perdita. Adesso però basta.

3 Nel frattempo:nell' ottobre 2007 avevo ceduto una azione tiscali che mi era rimasta da sola invenduta. Sapete quando mi hanno conteggiato il fissato bollato? ieri l'altro e la data dell'eseguito è appunto di ieri l'altro.
sono pazzi o incasinati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto