Bnl si fa interessante...

Gennius

Banned
Bnl si fa interessante...
al superamento di 2 euro..... 1°tp : 2,40 euro , 2°tp : 4 euro


alcune notizie interessanti:
13:39 BNL in forte rialzo spinta dai rumors
.. ..
Bnl prosegue molto positivamente la seduta odierna, con in titolo che evidenzia in questo momento un progresso del 5,73% a quota 1,79euro. Il forte rialzo odierno, caratterizzato da volumi superiori alla media, sembra sostenuto in particolar modo dai rumors inerenti un possibile rastrellamento in corso. Nel dettaglio, si tratterebbe di imprenditori italiani non riconducibili al presidente Luigi Abete.


12:27 Bnl: piano industriale sarà presentato nei tempi previsti
.. ..
In riferimento alle indiscrezioni riportate oggi dalla stampa, Bnl ha precisato che sta lavorando alla rivisitazione del piano industriale che, come annunciato, sarà presentato al mercato nei tempi già approvati a fine ottobre e metà novembre L'ultimo comitato esecutivo non ha ancora esaminato nessun argomento specifico relativo al piano industriale. Ipotesi di studio sono pertanto e per definizione mere possibilità e non progetti specifici
 
TITOLI CALDI
14 Ottobre 2003

BNL +1,9% Un nuovo massimo da inizio anno
Bnl si infiamma e arriva con un balzo fino a 1,94 euro in rialzo del 2,6%. Gli investitori che ieri avevano spinto in rally il titolo della banca guidata da Mario Girotti non sembrano aver perso fiducia e restano convinti che prima o poi sulla società sarà lanciata un’Opa. Gli operatori contattati ieri dalla Reuters erano concordi nell’affermare che per Bnl il problema è solo sui tempi dell’arrivo dell’offerta, nessun dubbio invece sull’eventualità che l’istituto di credito possa restare da solo. La pensa in questo modo anche la spagnola BBVA, il primo azionista della banca italiana con il 15% del capitale, ieri un alto esponente della banca con sede a Bilbao ha detto che l’autonomia di Bnl è un’opzione solo per il breve periodo mentre nel lungo periodo si dovranno guardare ad altre opportunità.
 
16:49 Capitalia e BNL continuano a correre, volumi sempre superiori alla media
.. ..
Prosegue il rally in Borsa di Capitalia e BNL, titoli da settimane al centro dell'attenzione su speculazioni relative al futuro dei due istituti bancari. Capitalia registra attualmente un rialzo del 3,02% a 2,385 euro dopo aver toccato un massimo intraday a 2,415 euro, nuovo massimo dell'anno. Scambiati fino a questo momento 52,4 milioni di pezzi, contro una media giornaliera delle ultime 30 sedute pari a 30,7 milioni. BNL segna invece un progresso del 2,75% a 1,945 euro (massimo a 1,965 euro) con volumi nettamente superiori alla media. Le azioni trattate ammontano a 74,5 milioni, contro una media dell'ultimo mese di 44,5 milioni di pezzi. Il mercato continua a scommettere su una futura fusione di BNL con un'altra banca. Ieri un rappresentante di BBVA, azionista di riferimento della banca con il 15% del capitale, ha dichiarato che l’autonomia di BNL è un’opzione solo per il breve periodo mentre nel lungo periodo si dovranno guardare ad altre opportunità.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto