GioiaRivoluzione Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #1 Buongiorno, condizionato dalle giuste ed opportune perplessità del Sig. Roberto.M io , da perfetto ignorante mi permetto di mettere le mie
Buongiorno, condizionato dalle giuste ed opportune perplessità del Sig. Roberto.M io , da perfetto ignorante mi permetto di mettere le mie
GioiaRivoluzione Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #6 nagual ha scritto: Bel nickname, complimenti. Clicca per allargare... grazie .. in onore ad uno dei gruppi musicali italiani all'avanguardia .. altro che le solite canzonette
nagual ha scritto: Bel nickname, complimenti. Clicca per allargare... grazie .. in onore ad uno dei gruppi musicali italiani all'avanguardia .. altro che le solite canzonette
nagual mondo patafisico 3 Gennaio 2018 #7 GioiaRivoluzione ha scritto: grazie .. in onore ad uno dei gruppi musicali italiani all'avanguardia .. altro che le solite canzonette Clicca per allargare... Già.
GioiaRivoluzione ha scritto: grazie .. in onore ad uno dei gruppi musicali italiani all'avanguardia .. altro che le solite canzonette Clicca per allargare... Già.
Roberto.M Forumer storico 3 Gennaio 2018 #8 Purtroppo il Boh.. ha solo due punti nella formula.. con 3 punti da errore... .
Roberto.M Forumer storico 3 Gennaio 2018 #9 L'idea è un po' questa: se ti sei magnato il Boh.. avrai avuto le tue buone ragioni mercato, ora basta che lo fai ricomparire. Che problema c'è ??? .
L'idea è un po' questa: se ti sei magnato il Boh.. avrai avuto le tue buone ragioni mercato, ora basta che lo fai ricomparire. Che problema c'è ??? .
GioiaRivoluzione Nuovo forumer 3 Gennaio 2018 #10 Nessuno, come qualcuno insegna e' sempre solo questione di TEMPO!