Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sembra che tutti i grandi big quest'anno eviteranno la sardegna di Renato Arsenio Lupin Soru. Dopo aver bidonato tutti con la tiscali è riuscito a farsi eleggere ed ora sta portando la sardegna al collasso. Forti sti comunisti!
Sembra che tutti i grandi big quest'anno eviteranno la sardegna di Renato Arsenio Lupin Soru. Dopo aver bidonato tutti con la tiscali è riuscito a farsi eleggere ed ora sta portando la sardegna al collasso. Forti sti comunisti!
Soru non mi è gran chè simpatico.......
Ma non mi sembra abbia bidonato nessuno con Tiscali.
Ha avuto un colpo di culo sfruttando una idea non sua, nella quale credeva, e il bidone se lo sono cercati da soli gli investitori cercando rendimenti a 3 cifre......Tutto nella logica di un "sano" capitalismo......
Definire poi Soru comunista..........
Allora io sono Berlusconiano
Non approvo la scelta di tassare i beni dei "continentali" però se i big non verranno me ne farò una ragione.......meno gente tra le palle che trasferisce ricchezza altrove.
Vuol dire che, per campare, aumenteremo il prezzo del formaggio