Obbligazioni societarie Bond Deutsche Rohstoff 8% 2018 Euro - DE000A1R07G4 - min. 1.000 (2 lettori)

buf

Nuovo forumer
Salve, come la si prende dall'Italia questa obbligazione?
Io sono cliente IW Bank..Grazie in anticipo.

Buf
 

qquebec

Super Moderator
Salve, come la si prende dall'Italia questa obbligazione?
Io sono cliente IW Bank..Grazie in anticipo.

Buf

a) Si chiede di divenatare investitori qualificati (procedura lunga dall'esito incerto)

b) si aspetta un anno dalla data di emissione

c) si apre conto in banca estera (soluzione decisamente migliore)
 

SempreFranco

Nuovo forumer
Presa in collocamento.
Opero tramite UBS e mi trovo molto bene; è possibile avere un rapporto bancario estero da dichiarare su apposito quadro del 740
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
questo vuol dire che una volta acquistate l'anno sucessivo le devi dichiarare anche se le hai semplicemente in portafoglio, o devi dichiarare la cedola corrisposta. grazie e ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

C-J

QE QE QE ...
Cioè questi qua hanno asset per 63,5 ml euro e ne chiedono 52,5 ml con un'obbligazione per cui spendono in cedole 4,2 ml anno a fronte di un utile di 2,3 ml? A me me pare proprio un mini Sbond...
 

Vet

Forumer storico
Cioè questi qua hanno asset per 63,5 ml euro e ne chiedono 52,5 ml con un'obbligazione per cui spendono in cedole 4,2 ml anno a fronte di un utile di 2,3 ml? A me me pare proprio un mini Sbond...

Se andiamo avanti con questo andazzo....mi sa che fra un po' mi metto in proprio e cominciò a emettere bond personali al 20% .....dopo prenoto qualche volo per destinazioni esotiche....
 

Users who are viewing this thread

Alto