a323109 Trafficante 2 Ottobre 2022 #1 Entrata su Enel? In questo video ne parla in modo intelligente Paolo Serafini
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2022 #4 Vernel. ha scritto: è ancora alta secondo me Clicca per allargare... Guarda il grafico, domani entro con 1000 pezzi. Che sono 4000 euro circa. Ho fatto operazioni fa 250mila. Che vuoi che sia?
Vernel. ha scritto: è ancora alta secondo me Clicca per allargare... Guarda il grafico, domani entro con 1000 pezzi. Che sono 4000 euro circa. Ho fatto operazioni fa 250mila. Che vuoi che sia?
Vernel. Forumer storico 2 Ottobre 2022 #5 a323109 ha scritto: Guarda il grafico, domani entro con 1000 pezzi. Che sono 4000 euro circa. Ho fatto operazioni fa 250mila. Che vuoi che sia? Clicca per allargare... Si ma nel 2012 è andata a 2,3 e abbiamo appena cominciato l'autunno certo quello è un punto di rimbalzo, ma non mi piace tutta la strada che può fare in giù
a323109 ha scritto: Guarda il grafico, domani entro con 1000 pezzi. Che sono 4000 euro circa. Ho fatto operazioni fa 250mila. Che vuoi che sia? Clicca per allargare... Si ma nel 2012 è andata a 2,3 e abbiamo appena cominciato l'autunno certo quello è un punto di rimbalzo, ma non mi piace tutta la strada che può fare in giù
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2022 #6 Vernel. ha scritto: Si ma nel 2012 è andata a 2,3 e abbiamo appena cominciato l'autunno certo quello è un punto di rimbalzo, ma non mi piace tutta la strada che può fare in giù Clicca per allargare... Vuol dire che parte un tapoettino decennale
Vernel. ha scritto: Si ma nel 2012 è andata a 2,3 e abbiamo appena cominciato l'autunno certo quello è un punto di rimbalzo, ma non mi piace tutta la strada che può fare in giù Clicca per allargare... Vuol dire che parte un tapoettino decennale
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2022 #7 Vernel. ha scritto: Si ma nel 2012 è andata a 2,3 e abbiamo appena cominciato l'autunno certo quello è un punto di rimbalzo, ma non mi piace tutta la strada che può fare in giù Clicca per allargare... Nel 2012 c'era il boom dei fotovoltaici. Come ora Sta a vedere che rimbalza
Vernel. ha scritto: Si ma nel 2012 è andata a 2,3 e abbiamo appena cominciato l'autunno certo quello è un punto di rimbalzo, ma non mi piace tutta la strada che può fare in giù Clicca per allargare... Nel 2012 c'era il boom dei fotovoltaici. Come ora Sta a vedere che rimbalza
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Ottobre 2022 #8 a323109 ha scritto: Quasi quasi un cippino su Enel ce lo metto Clicca per allargare... macche' cippino, fai la scalata ed entri nel consiglio d' amministrazione
a323109 ha scritto: Quasi quasi un cippino su Enel ce lo metto Clicca per allargare... macche' cippino, fai la scalata ed entri nel consiglio d' amministrazione
a323109 Trafficante 2 Ottobre 2022 #10 ForexNick ha scritto: macche' cippino, fai la scalata ed entri nel consiglio d' amministrazione Clicca per allargare... Paolo Serafini dice di entrare con poco
ForexNick ha scritto: macche' cippino, fai la scalata ed entri nel consiglio d' amministrazione Clicca per allargare... Paolo Serafini dice di entrare con poco