Bonus mobili e arredi 2014

sul sito delle entrate la guida al bonus mobili non è aggiornata e viene aggiornata ogni qual volta ci siano cambiamenti ma non in tempo reale ovviamente.

Grazie per la risposta. Il mio intervento si riferiva in particolare all'ultima frase di questo articolo 'Tuttavia il Cdm di venerdì 28 febbraio 2014 all'ultimo momento ha adottato il decreto sugli enti locali e come tale anche il salva Roma e tutto torna all'origine'.
Ma a quanto leggo dal sito dell'Agenzia delle Entrate mi pare che non sia così:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Richiedere/Agevolazioni/DetrRistrEdil36/Bonus Arredi DetrRistrEdil36/

bonus mobili

Salve, sono un inquilino; voglio installare un allarme antifurto alle finestre del mio appartamento e rinnovare il mobilio dello stesso. Compilando una dichiarazione sostitutiva di notorietà ed esibendo la fattura di acquisto dell'allarme, posso richiedere il bonus mobili (eseguendo il bonifico parlante in data posticipata rispetto alla dichiarazione di notorietà? se no quali sono i piccoli interventi di ristrutturazione che permettono di avere diritto al bonus mobili? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto