Bonzo Ganzo bannato ! (Thread ufficiale, diffidate dei 3D apocrifi) (2 lettori)

@lr

Banned
forse imark come ex moderatore sa dirci qualcosa ? perché aprire thread dal tono provocatorio come questo ? sono sconcertato !
 

Imark

Forumer storico
forse imark come ex moderatore sa dirci qualcosa ? perché aprire thread dal tono provocatorio come questo ? sono sconcertato !

Te lo ha detto il Baffo: se uno insulta qualcun altro (come Bonzo fa di continuo), mi spiegate che senso ha l'apertura di questi 3D di richiesta di sapere il perché ed il percome di un ban ?

Il perché sarà che c'è la regola del non insultare ed alla 50esima volta qualcuno dei moderatori si è stancato di richiamare il forumista, o di cancellare insulti, e lo ha bannato.

Ora, una persona "non diversamente intelligente" dovrebbe arrivarci da solo a questa conclusione...
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ecco, del ban di bonzo mi dispiace
perchè non fa parte del club dei copia&incolla
o di quell'altro club, ancora peggiore, dei conservacopia&incolla

pure quando insulta è lieve... fa la tenerezza del bimbo che dice cacca :D
 

mostromarino

Guest
ecco, del ban di bonzo mi dispiace
perchè non fa parte del club dei copia&incolla
o di quell'altro club, ancora peggiore, dei conservacopia&incolla

pure quando insulta è lieve...


fa la tenerezza del bimbo che dice cacca :D

certo,ci sono pure gli stercorari,a quelli piace
 

Imark

Forumer storico
questo ha l'aria di essere un insulto però...

Ripeto: è come ha scritto il Baffo... chiedere continuamente il perché dei ban da parte di persone ripetutamente invitate a non violare il disclaimer è insultante...

Prendiamo il caso tuo e di Mostromarino: quande volte siete stati invitati a non scambiarvi provocazioni, a mettervi reciprocamente in lista ignora, a non scrivere decine di pagine di polemiche personali che non è detto debbano risultare interessanti a chi vorrebbe leggere di politica ?

Poi arriva un ban, alla 50esima polemica, magari condita da qualche insulto "dal sen fuggito", e parte il 3D di richiesta di chiarimenti...

Ma che cacchio c'è ancora da chiarire dopo che la stessa cosa è stata detta da tutti i moderatori qui sopra innumerevoli volte ?
 

Users who are viewing this thread

Alto