Bonzo Ganzo e @lr: Mostromarino bannato !

Imark

Forumer storico
Allora, visto che i due amici indicati nel titolo sono troppo timidi per chiedere le ragioni del ban di Mostromarino, glielo apro io il 3D... :up:

Però ragazzi, alla vostra età, questa ritrosia mi sembra eccessiva, permettetemi di dirlo... :-o

La domanda che si pongono entrambi è: perché Mostromarino è stato bannato ?

Allora, visto che i due amici indicati nel titolo sono troppo timidi per chiedere le ragioni del ban di Mostromarino, glielo apro io il 3D... :up:

Però ragazzi, alla vostra età, questa ritrosia mi sembra eccessiva, permettetemi di dirlo... :-o

La domanda che si pongono entrambi è: perché Mostromarino è stato bannato ?

Aprire thread ad personam e' vietato dalle regole. :-o

E comunque...hanno bannato mostromarino? :eek:

Esticàzzi? :D :D :D :D :D

Elenco dei bannati

Vorrei gentilmente l'elenco di tutti i bannati da I.O. dalla sua fondazione ad oggi e le cause di tale bannazioni.
Sto creando uno studio di consulenza legale per bannati alfine di difendere i loro diritti eventualmente violati da mod incapaci e da admin dittatoriali.
Mi servono però urgentemente clienti per cui se voleste fornirmi l'elenco mi rendereste tutto più agevole. :-o:D

Ritengo che solo questo forum potrebbe fornirmi agevolmente un bacino di qualche centinaio di clienti... :eek::D

Grazie, ma sinceramente non ho particolari curiosità su mostromarino che da quando ho messo in ignore list non mi crea più problemi.

Piuttosto mi rimane difficile capire il banning prolungato di Anita che ancora non è rientrata !

Vorrei gentilmente l'elenco di tutti i bannati da I.O. dalla sua fondazione ad oggi e le cause di tale bannazioni.
Sto creando uno studio di consulenza legale per bannati alfine di difendere i loro diritti eventualmente violati da mod incapaci e da admin dittatoriali.
Mi servono però urgentemente clienti per cui se voleste fornirmi l'elenco mi rendereste tutto più agevole. :-o:D

Ritengo che solo questo forum potrebbe fornirmi agevolmente un bacino di qualche centinaio di clienti... :eek::D

:lol:

vuoi anche il numero di scarpe :lol:

Visto che l'amministrazione non è collaborativa non è che gli utenti possono fare uno sforzo di memoria e ricordarmi gli utenti bannati cosi magari comincio ad aprire un thread a loro dedicato.. un po come in un cimitero.. possiamo portargli i fiori... ricordare gli scontri.. le boutade.. un amarcord insomma... :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto