book fineco

Papus

Nuovo forumer
Ciao per visualizzare gli ultimi scambi din un titolo azionario con fineco è necessario abbonarsi a powerdesk2?

Sì infatti a prescindere dalla modalità push o pull cmq io vedo unicamente i volumi e il prezzo dell'ultimo scambio, ma mi interessava una lista degli ultimi scambi, così da percepire la presenza di ordini asteriscati ecc. Quindi non capisco dove li veda pietruccio con la piattaforma base, presumo abbia ragione QuickS. Grazie a tutti!

Sì infatti a prescindere dalla modalità push o pull cmq io vedo unicamente i volumi e il prezzo dell'ultimo scambio, ma mi interessava una lista degli ultimi scambi, così da percepire la presenza di ordini asteriscati ecc. Quindi non capisco dove li veda pietruccio con la piattaforma base, presumo abbia ragione QuickS. Grazie a tutti!

avevo inteso male la domanda evidentemente.:tristezza:

comunque.... sappi che il book fineco (e relativo time&sale) fa abbastanza schifo (dove "abbastanza" è un eufemismo) e in piu credo che mostri anche gli scambi in modo aggregato, cioè certe pdn eseguite le mostra come lotto intero anche se sono stati nella realtà eseguiti in spezzoni
oltre al fatto che non mi pare abbia il 20 livelli

consiglierei di usare un altro tol come quicktrade o T3

Ok...Allora cercherò qualche simulazione di Quicktrade 2.0 per decidere se aprire un conto con IWBank :) Thankss

Users who are viewing this thread

Back
Alto