Rapisarda Forumer storico 4 Giugno 2007 #2 uhm... a me risulta un nikkei positivo di pochissima roba e il future sul nasdaq quasi in pari, probabilmente il tuo dato sarà errato
uhm... a me risulta un nikkei positivo di pochissima roba e il future sul nasdaq quasi in pari, probabilmente il tuo dato sarà errato
Rapisarda Forumer storico 4 Giugno 2007 #3 http://www.sse.com.cn/sseportal/en_us/ps/home.shtml uhm... invece mi sa che hai ragione
FibMaster Forumer storico 4 Giugno 2007 #4 si ha ragione,era prevedibile: la terzultima candela giornaliera era un reversal hammer che ha rotto la t-line rialzista a 3 mesi settimana scrosa il governo ha alzato la tassa sulle rendite finanziarie ...e mi sa che non è finita....
si ha ragione,era prevedibile: la terzultima candela giornaliera era un reversal hammer che ha rotto la t-line rialzista a 3 mesi settimana scrosa il governo ha alzato la tassa sulle rendite finanziarie ...e mi sa che non è finita....
pb Forumer attivo 4 Giugno 2007 #5 La borsa futures di Parigi è in "guasto tecnico" sarà vero oppure stanno alla finestra a gurdare come va a finire ?
La borsa futures di Parigi è in "guasto tecnico" sarà vero oppure stanno alla finestra a gurdare come va a finire ?