Borse che crollano, titoli impazziti...

rikirix

Raddrizzatore di banane
....materie prime fuori controllo, guerre, disordini, caos: i comuni mortali hanno solo i social ed i forum, ed in tutto ciò......VITO dietro la lavagna senza poter scaricare la sua saggezza sulla tastiera.
Appello @Lady Black : bona le azzo, si potrebbe sollevare il ban? Magari si è pentito, vorrebbe intervenire, ma essendosi segato da solo non può. Oppure lo ha fatto segare vetro quando gli ha prestato il nick.....e comunque, in questi momenti drammatici pre fine del mondo, credo che anche Vito abbia diritto a dire la sua ed allietarci con le sue perle.
:ops:

....materie prime fuori controllo, guerre, disordini, caos: i comuni mortali hanno solo i social ed i forum, ed in tutto ciò......VITO dietro la lavagna senza poter scaricare la sua saggezza sulla tastiera.
Appello @Lady Black : bona le azzo, si potrebbe sollevare il ban? Magari si è pentito, vorrebbe intervenire, ma essendosi segato da solo non può. Oppure lo ha fatto segare vetro quando gli ha prestato il nick.....e comunque, in questi momenti drammatici pre fine del mondo, credo che anche Vito abbia diritto a dire la sua ed allietarci con le sue perle.
:ops:
mamma mia riki sei peggio di un bambinp.. bona azzo lasciali in pace.. non hai altri azzi da fare?? che stare tutto il giorno ad aprire 3d fatti un pezzo d'orto vicino a La Valletta.. molla azzo

Ma i nostri amici assenti non avevano un forum parallelo a disposizione, per deporre le loro perle di saggezza? O mi sono perso qualche (mancato) sviluppo?

non riesci a farne a meno ?
Si, ma in un momento del genere me lo immagino così cercando di accedere al forum, e mi spiace
typing-stressed.gif

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto