BPL – URGENTE - Commissioni e spese su dossier – conto titoli.

giangy1934

ex giangy
Poiché ritengo ch tutti gli investitori del Forum avranno un dossier – conto titoli e poiché una parte li avrà anche presso la BPL, ed ancora poiché sono ai ferri corti con la BPL per la commissione di 150 € semestrale = a 300 € all’ anno per “”Spese gestioni – Amministrazioni Titoli”” per un dossier di 4 titoli con valore totale di meno di 8.000 €, sono a richiedere ai forumisti che hanno un conto alla BPL di volermi postare (anche privato se hanno problemi) le spese a loro addebitate dalla BPL per il dossier – conto titoli, e se vogliono anche in quale regione, grazie. Gradite anche altre spese dossier presso altre banche.
Ringrazio tutti
giangy

Poiché ritengo ch tutti gli investitori del Forum avranno un dossier – conto titoli e poiché una parte li avrà anche presso la BPL, ed ancora poiché sono ai ferri corti con la BPL per la commissione di 150 € semestrale = a 300 € all’ anno per “”Spese gestioni – Amministrazioni Titoli”” per un dossier di 4 titoli con valore totale di meno di 8.000 €, sono a richiedere ai forumisti che hanno un conto alla BPL di volermi postare (anche privato se hanno problemi) le spese a loro addebitate dalla BPL per il dossier – conto titoli, e se vogliono anche in quale regione, grazie. Gradite anche altre spese dossier presso altre banche.
Ringrazio tutti
giangy

In effetti mi sembra un pò cara come gestione titoli: io pago (con un'altra banca lombarda) 10 euro a semestre per depositi di TdS italiani, e altri 10 euro per i depositi in titoli esteri.

Fossi in te chiuderei il DT di corsa, ed aprirei un conto online... ci risparmi comunque, anche a tenere il doppio conto ;)

Ciao Giangy, visto che gia' possiedi un altro conto in Banca Sella fai che chiudere e trasferire tutto presso i biellesi. Mi risulta che esista presso di loro una tipologia di conto in cui non paghi dossier titoli e tenuta conto ed hai una buona piattaforma , sempre gratuita, se vuoi seguire la borsa. Goditi la pensione e non farti il sangue gramo con troppe banche. Buona fortuna.

Ciao Giangy, visto che gia' possiedi un altro conto in Banca Sella fai che chiudere e trasferire tutto presso i biellesi. Mi risulta che esista presso di loro una tipologia di conto in cui non paghi dossier titoli e tenuta conto ed hai una buona piattaforma , sempre gratuita, se vuoi seguire la borsa. Goditi la pensione e non farti il sangue gramo con troppe banche. Buona fortuna.

Grazie a tutti. Purtroppo debbo tenere ancora un pò il conto alla BPL e quindi. Infatti presso le altre banche non pago nulla.
Richiederei soltanto agli amici forumisti che mi leggono di postare quanto pagano all' anno per il dossier titoli, meglio se clienti della BPL. Questo perchè ho una controversia in corso con la BPL e mi servirebbe da prova favore. Posso dire che un' altra controversia, sempre con la BPL l' ho risolta favorevolmente proprio ieri e quindi.
Grazie a tutti, per me è molto importante e vi ringrazio se mi invierete il dato
giangy

Users who are viewing this thread

Back
Alto