franky1 Forumer storico 14 Marzo 2021 #4 Stic@zzi ha scritto: sovviene leggendo l’isola Sono tornato Clicca per allargare... Cioè anche tu ti sei deciso di contribuire all'attività agricola? Bene...
Stic@zzi ha scritto: sovviene leggendo l’isola Sono tornato Clicca per allargare... Cioè anche tu ti sei deciso di contribuire all'attività agricola? Bene...
Stic@zzi Guest 14 Marzo 2021 #5 franky1 ha scritto: Cioè anche tu ti sei deciso di contribuire all'attività agricola? Bene... Clicca per allargare... Sono qui per arare
franky1 ha scritto: Cioè anche tu ti sei deciso di contribuire all'attività agricola? Bene... Clicca per allargare... Sono qui per arare
max54 attenti alle penne 14 Marzo 2021 #6 Stic@zzi ha scritto: Sono qui per arare Clicca per allargare... mi dispiace arrivi tardi.. ho finito sabato
Stic@zzi ha scritto: Sono qui per arare Clicca per allargare... mi dispiace arrivi tardi.. ho finito sabato
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #8 Stic@zzi ha scritto: Sono qui per arare Clicca per allargare... Cresce poco qui, stika.
Stic@zzi Guest 14 Marzo 2021 #9 max54 ha scritto: mi dispiace arrivi tardi.. ho finito sabato Clicca per allargare... C’è ancora da fare qui
max54 ha scritto: mi dispiace arrivi tardi.. ho finito sabato Clicca per allargare... C’è ancora da fare qui
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Marzo 2021 #10 Stic@zzi ha scritto: sovviene leggendo l’isola Sono tornato Clicca per allargare... Nella mungitura delle vacche come sei messo? Qui si cerca manodopera...
Stic@zzi ha scritto: sovviene leggendo l’isola Sono tornato Clicca per allargare... Nella mungitura delle vacche come sei messo? Qui si cerca manodopera...