Bradley è grande

Il Piadinaro

Forumer attivo
Il suo siderografo unitamente alla teoria di Elliott,è la più potente metodologia di trading che possa esistere.
Almeno secondo il Piadinaro.........in bocca al lupo a tutti :)

smile tu fai il segugio :)
ti sei accorto che sbagli a quotare ?
;)
e non è la prima volta :lol:

Piadinaro,
rinnovo la domanda, seria ( non conosco il siderografo):
hai notato correlazioni strette?

1109080814bradley2005.jpg

Il Piadinaro ha scritto:
Il suo siderografo unitamente alla teoria di Elliott,è la più potente metodologia di trading che possa esistere.
Almeno secondo il Piadinaro.........in bocca al lupo a tutti :)

ciao Piadinaro :);)

so che dovrei essere se non l'ultimo, uno degli ultimi, a dover parlare, ma ... permettimi, in virtù della nostra Conoscenza/Amicizia di dirti una cosa :

attento all'"euforia" o presunta tale

nonostante anche io, non sappia molto del siderografo di Bradley, e per questo ti rinnovo la richiesta di Fernando's, secondo me, stai attraversando un passaggio "obbligato" degli studiosi della teoria di Elliott. ma non sai ancora dove questa strada ti porterà.
neanch'io so di certo dove mi porterà, ma di sicuro, non mi farà fermare per sempre ad "Elliottlandia" :)

p.s.(te lo dice uno che, ti ricordi cosa ti diceva diversi mesi fà ??? ... ma ... forse ognuno .... deve fare la sua strada .... forse è un po come la storia che tutte le strade portano a Roma .... l'importante è arrivarci, o ancora meglio ... incamminarsi ... con la convinzione e la determinazione che, magari più tardi ... ma prima o poi arriverai.

un caro saluto, ... era da un pezzo che volevo fartelo :)

a presto

Fernando'S ha scritto:
Piadinaro,
rinnovo la domanda, seria ( non conosco il siderografo):
hai notato correlazioni strette?

Ho conosciuto Bradley nel giugno 2002,da allora max e min importanti sono stati sempre toccati,la strada per arrivare a tale conformazioni invece mi viene data da Elliott che il grande Zappolaterra mi ha fatto conoscere in tutto il suo splendore,anche se i primi rudimenti li ho appresi dagli amici di Nonsoloazioni.
Caro Fernando se vuoi approfondire vai su www.amanita.at,li ti spiegheranno il verbo.
Un caro saluto a tutti gli amici,non prendetemi per matto,era un tributo che dovevo a Sir Bradley da lungo tempo.......chi ha orecchie per intendere,intenda :)

Il Piadinaro ha scritto:
Il suo siderografo unitamente alla teoria di Elliott.....

..lo seguo anch'io e concordo...anche se a fine gennaio per gli Usa ha dato l'atteso minimo e a noi , invece, ha dato accelerazione.
Una domanda: esiste una versione in italiano di www.amanita?
grazie infinite
ciao
nike

nike ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Il suo siderografo unitamente alla teoria di Elliott.....

..lo seguo anch'io e concordo...anche se a fine gennaio per gli Usa ha dato l'atteso minimo e a noi , invece, ha dato accelerazione.
Una domanda: esiste una versione in italiano di www.amanita?
grazie infinite
ciao
nike

Ciao Nike,purtroppo no,io ho avuto la fortuna di studiare il tedesco e quindi sono facilitato,quanto al mercato di riferimento lo applico solo sul mercato americano.
Oltre a questo inizio d'anno sono 2 anni e mezzo che è molto preciso,anche se alcuni amici più esperti di me hanno detto che qualche segnale errato c'è stato nel passato.
A presto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto