ciro
Banned
Mi ricordo un lungo articolo di tanto tempo fa di una ex-atleta USA che per un malanno dovette porre fine ai sogni di gloria...
...non è che mi interessasse della cosa ...cioè della gloria...
...ma mi colpì come una serie di fatti negativi (la suddetta malattia, sedotta-inseminata-abbandonata dal solito italico idiota debole al fascino carioca, persa in un paesino tra rieti e roma in un agonizzante pista da oratorio) avessero dato una molla mostruosa ad una mamma-pigmalione-dottor frankestein che manipolava (miglior verbo... please!) in modo quasi genetico il figlio bellissimo di neanche 10 anni...
...Andrew
..che occhioni...
e correva e correva e correva e correva
e saltava e saltava e saltava
..................................................vedo ora una foto!!!!
...una macchina da guerra di 21 anni
....salta come un semiDio
.......bravo Andrew
........................................................................sta azzzo di gloria!
...non è che mi interessasse della cosa ...cioè della gloria...
...ma mi colpì come una serie di fatti negativi (la suddetta malattia, sedotta-inseminata-abbandonata dal solito italico idiota debole al fascino carioca, persa in un paesino tra rieti e roma in un agonizzante pista da oratorio) avessero dato una molla mostruosa ad una mamma-pigmalione-dottor frankestein che manipolava (miglior verbo... please!) in modo quasi genetico il figlio bellissimo di neanche 10 anni...
...Andrew
..che occhioni...
e correva e correva e correva e correva
e saltava e saltava e saltava
..................................................vedo ora una foto!!!!
...una macchina da guerra di 21 anni
....salta come un semiDio
.......bravo Andrew
........................................................................sta azzzo di gloria!