Breaking news da resilienza...

gipa69

collegio dei patafisici
Come da immagine allegata un giudice francese ha impedito ad una coppia di genitori di chiamare la propria figlia Nutella. (anche fraise pare non essere gradito..)

Judge: You cannot name your baby ?Nutella? | New York Post

Assalto della censura fascista pro le peniana/salviniana, influenze delle scie chimiche sui genitori alla moda pentastellata oppure decisionismo centralista renziano?

Polemizzate e discutete...

Allegati

• B8TMh4zCYAA1bfF.jpg
    B8TMh4zCYAA1bfF.jpg
    52,2 KB · Visite: 336
Come da immagine allegata un giudice francese ha impedito ad una coppia di genitori di chiamare la propria figlia Nutella. (anche fraise pare non essere gradito..)

Judge: You cannot name your baby ?Nutella? | New York Post

Assalto della censura fascista pro le peniana/salviniana, influenze delle scie chimiche sui genitori alla moda pentastellata oppure decisionismo centralista renziano?

Polemizzate e discutete...

influenza rettiliana : vogliono far estinguere gli Esseri Umani portandoli al collasso identitario, negando loro la libertà della scelta del nome

Ho letto la notizia ieri. Che razza di nomi :D
Io non avrei mai perdonato i miei genitori se avessero voluto chiamarmi Nutella o Fragola. Ma non mi piace neanche che lo stato si arroghi il diritto di vietare ai genitori di mettere un nome, per quanto ridicolo, imbarazzante e cretino sia, al proprio bambino o bambina.

In ogni modo, le due piccole, una volta grandi, benediranno quel divieto :-o

Ho letto la notizia ieri. Che razza di nomi :D
Io non avrei mai perdonato i miei genitori se avessero voluto chiamarmi Nutella o Fragola. Ma non mi piace neanche che lo stato si arroghi il diritto di vietare ai genitori di mettere un nome, per quanto ridicolo, imbarazzante e cretino sia, al proprio bambino o bambina.

In ogni modo, le due piccole, una volta grandi, benediranno quel divieto :-o

cioè preferisci la libertà di scelta, e al contempo consenti il vulnus imperdonabile alla propria identità sociale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto