Breaking News! Esistono anche vegani divertenti!

Ignatius

sfumature di grigio
Una affermazione che suonerà incredibile per chi frequenta questo forum, infestato da cattive compagnie, vero? :mumble: :-?

Domenica ho conosciuto non un negro qualunque, bensì Manuel Negro!

Alla fiera "Fa la cosa giusta" ha presentato il suo ultimo (speriamo!) libro, facendo un simpatico show cabarettistico.

Interrogato, io ho spiegato alle masse cosa siano i Pescetariani e, al termine dello spettacolo, ho acquistato il testo che, corredato di autografo con dedica dell'autore vegano, presto varrà milioni di euro (ma non lo venderò).

Vegani: se li Conosci (non) li Eviti - Libro

Anticipo che Manuel Negro ha confermato le statistiche in base alle quali i vegani durano di più a letto: "Io non mi alzo prima di mezzogiorno!".

sono tutte persone tristi i vegani :-o
basta fare un giro sugli scaffali del super e fanno bella mostra di sè : hamburger di soja, bistecche di soja, gelato di soja
formaggi di soja e via sojando :depresso:

quando si imita i prodotti a base di carne non c'è niente di più triste :specchio::titanic:
:D

sono tutte persone tristi i vegani :-o
basta fare un giro sugli scaffali del super e fanno bella mostra di sè : hamburger di soja, bistecche di soja, gelato di soja
formaggi di soja e via sojando :depresso:
quando si imita i prodotti a base di carne non c'è niente di più triste :specchio::titanic:
:D

A chi mai verrebbe in mente di proporre bistecche di piselli, polpette di lenticchie o gelato di fagioli?
E' strano che ciò avvenga con la soja.
Forse è un complotto della lobby satanico-carnivora per far credere che il/la vegano/a debba nutrirsi solo di cose disgustose, per di più prodotte in serie dalle industrie alimentari.

La soja va mangiata come è: un legume.

Per la soja gialla ci vuole un po' di coraggio (oppure bisogna aggiungere qualcosa che dia sapore: pomodori secchi sott'olio, gomasio, verdure varie), ma le cosiddette "soja rossa" e "soja verde" sono simili alle lenticchie, solo che tendono a spappolarsi un po' meno.

Googlando, si scopre che Nico Valerio ha lasciato tracce di sé nel web anni e anni fa.
LACTO-OVO VEGETARIAN: Legumi meravigliosi. Sono il vero cibo simbolo di tutti i vegetariani.

ci sono anche i burger di ceci e pultroppo (sic!) li ho mangiati
ma tu Igno sei vegano o quantomeno vegetariano?? :-?

ci sono anche i burger di ceci e pultroppo (sic!) li ho mangiati
ma tu Igno sei vegano o quantomeno vegetariano?? :-?

Sono pescetariano ( Pescetarianism - Wikipedia ) ma, poiché vorrei migliorare le mie prestazioni sessuali (*), vorrei diventare vegano.
Di norma ci riesco anche per tre-quattro giorni, però poi la dipendenza dalla mozzarella di bufala prevale.

Ma chissà, forse un domani potrò fare la controfigura di Rocco.

(*) Tipo fare sesso una volta ogni quattro mesi anziché una ogni sei.

io al panino e preciutto non rinuncerei mai :devil:
panino.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto