Brent x 5

Rindomenceslao

Forumer storico
:cool::cool:

in base al mio sesto senso non credo che il brent vada sotto al minimo di maggio 2010 ( area 48.58 )

ergo, secondo me, a gennaio inverte violentemente...
ergo con questo cesso di prodotto ( isin: IT0006725490 ) sono alla ricerca di un +50% in 1 mese

zio porc, lo farà bene un +10% di rimbalzo o chiedo troppo??

ecco il grafico....

Allegati

• brent 23122014.png
    brent 23122014.png
    55,3 KB · Visite: 135
chi la vince ?

NEW YORK (WSI) - L'Opec non taglierà "mai" la produzione, non lo farà nemmeno se i prezzi del greggio dovessero scendere a $20 al barile.

A dirlo è stato il leader 'de facto' del cartello, il ministro del petrolio dell'Arabia Saudita. "Qualunque sia il prezzo del petrolio, non è nell'interesse dell'Opec ridurre la produzione. Sia che scenda a $20, $40, $50 o $60, non è rilevante".

Si tratta di un cambiamento drastico delle politiche dei maggiori esportatori di greggio, che avrà implicazioni sia sull'industria reale sia sui mercati.

In un'intervista a Middle East Economic Survey, Ali al-Naimi ha utilizzato toni insolitamente franchi, mettendo in soffitta la vecchia strategia del cartello che consisteva nel mantenere alti i prezzi limitando la produzione di petrolio.

Tale strategia non è più nell'interesse dell'Opec: ora la politica principale da adottare è difendere a tutti i costi la quota di mercato a tutti i costi.

L'Opec si è stancata di dover intervenire per garantire la stabilità dei prezzi. Ciò significa - tenetevi forte - che saranno i mercati a stabilire il costo della materia prima

Mercati come sempre tutti pilotati dai grossi, dove li fanno scendere su notizie allarmistiche che vengano inseguito ignorate: chi sente più parlare del prezzo del petrolio, del rublo, della seconda fumata nera del parlamento ellenico per l'elezione del presidente, per non parlare del motivo di come mai il ns debito se lo liticano con questi tassi cosi irrisori . . . prima o poi tiutti i nodi verranno al pettine, quando a LORO farà comodo.

Saluti e b feste a tutti

si Rindo

io direi che a 64-65 ci potrebbe andare il Crudo
CHE SAREBBE IL VECCHIO SUPPORTO
oggi resistenza e limite delle BB sup in prospettiva

quindi sarebbe un bel trade

oggi ritraccia ma il MACD ha incrociato al rialzo sul daily

MA...INTANTO...

BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• Crude Oil(Quotidiennement)20141224110623.png
    Crude Oil(Quotidiennement)20141224110623.png
    41,5 KB · Visite: 478
MILLE AUGURI AMICO MIO !!!!!!!!!!!!

FORSE A 51....forse...

Allegati

• Crude Oil(Chaque Mois)20141231155316.png
    Crude Oil(Chaque Mois)20141231155316.png
    46,8 KB · Visite: 448
io,senza offesa, un forum cosi' lo cancellerei immeditamente...

leva 5, ma siete fuori di testa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto