brevi dalla riviera

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
ragazzi miei , io non ho mai visto Riccione cosi' vuota :-o

siamo al 7 agosto e girare comodamente in bicicletta per viale dante e viale ceccarini di sera, non era mai successo....

c'e crisi grossa crisi..

in spiaggia gli ombrelloni sono aperti per meta'...

e i ristoranti non hai bisogno di prenotare..

se non fosse che non e' una bella cosa per l'economia , perche' di questo passo a natale sara' un disastro, potrei dire che si sta bene...

poca maranza in giro, e liberta' di non fare la coda da nessuna parte...

ma non l'ho mai vista cosi'

robom tu che sei di rimini, come e' li?

Per quel poco che ho visto e sentito dire per quanto riguarda la spiaggia le persone vanno in spiaggia libera e non prendono l'ombrellone.
Un giorno sono passato e non c'era effettivamente neanche un posto libero.
Rispetto agli altri anni c'è meno traffico di macchine mentre le persone sono piu' o meno le stesse, piu' turisti giovani, soprattutto concentrati nel fine weekend.
Direi che c'è una diversa distribuzione ma sostanzialmente come gli altri anni (sto parlando come presenze e non capacità di spesa). Ho provato adesso su riminireservation.it e sono rimasti ancora liberi 11 nel periodo 8-11 agosto ma sono 1000 su quel portale di alberghi. A mio avviso, notizie disastrose permettendo, la stagione si prolunghera a tutto settembre in quanto a giugno c'è stato maltempo e soprattutto perche negli ultimi anni si è assistito ad un prolungamento della stagione in quel periodo probabilmente anche per via dei prezzi.

Questa è la previsione di una società di consulenza relativamente alla stagione 2008, per il flusso turistico degli italiani. Di solito ci prende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto