broadening

fiboo

Forumer storico
se funziona la figura ad espansione con massimi crescenti e minimi decrescenti che si protrae da fine gennaio 2005....è fatta! SI SCENDE Tale figura verrebbe negata da chiusure superiori ai 34100, essendo la retta superiore ascendente ovviamente sarebbe superiore piu' passa tempo....

Ciao Antonio la figura esiste, l'avevo segnalata ancora a maggio quando era nella sua fase incipiente. Però non mi sorprenderei se portassero l'indice a 35000, per poi tornare giù di brutto. Non dobbiamo dimenticarci che ci troviamo in un mercato altamente manipolato.
Ciao Mauro.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Antonio la figura esiste, l'avevo segnalata ancora a maggio quando era nella sua fase incipiente. Però non mi sorprenderei se portassero l'indice a 35000, per poi tornare giù di brutto. Non dobbiamo dimenticarci che ci troviamo in un mercato altamente manipolato.
Ciao Mauro.

ciao mauro e ciao antonio ripeto quello che mi fa piu paura sono gli
usa che non mollano e poi va tutto su

petrolio
commodites
bund
oro
tokyo ha rotto una grande figura rialzista
euro

qualcuno sta bleffando di sicuro
se il dow dovesse andare a 11000 non so cosa accadrebbe
anche io penso che possano portarlo a 35000 e
poi come ha detto qualcuno potrebbe salire fino a febbraio 2006 :-?

cmq il segnale e piu long che mai
ciao

EPPURE SCUSATE L'IMMODESTIA, QUESTA VOLTA AFFERMO CON UNA CERTA CONVINZIONE, NON PROPRIAMENTE TIPICA DI CHI GESTISCE CERTE COSE, CHE DIFFICILMENTE ANZI MOLTO DIFFICILMENTE TALE FIGURA VERRA' SUPERATA IN CHIUSURA. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto