Internet Mobile Browser per palmari

Fra

Forumer storico
mi piacerebbe conoscere le vostre opnioni sui browser per palmari

io ho un HTC P3600 con windows mobile 5 e usavo Opera sia in versione Mini (free) che Mobile ( con licenza)

dopo aver fatto un tentativo con il nuovo Mobile Beta, con tutti i suoi problemi di gioventu e si stato di sviluppo, Beta appunto) mi sono soffermato su questo Iris, ma la società è stata acquisita e non si capisce bene cosa succederà

avete altri dati

mi piacerebbe conoscere le vostre opnioni sui browser per palmari

io ho un HTC P3600 con windows mobile 5 e usavo Opera sia in versione Mini (free) che Mobile ( con licenza)

dopo aver fatto un tentativo con il nuovo Mobile Beta, con tutti i suoi problemi di gioventu e si stato di sviluppo, Beta appunto) mi sono soffermato su questo Iris, ma la società è stata acquisita e non si capisce bene cosa succederà

avete altri dati

Scusa la mia piu' profonda ingoranza, ma si tratta forse di una cosa tipo il iPacco 3600 dell'HP ? Io ho il suddetto Pacco con WInMobile ma non so' che cavolo farmenene perche' non ha il wi-fi e in piu' non vuole sincronizzarsi con il mio Mac via BT. Funzia con Linux?

Pensavo di trasformarlo in un remote universale per il media center :-?

Tu che dici?

Scusa la mia piu' profonda ingoranza, ma si tratta forse di una cosa tipo il iPacco 3600 dell'HP ? Io ho il suddetto Pacco con WInMobile ma non so' che cavolo farmenene perche' non ha il wi-fi e in piu' non vuole sincronizzarsi con il mio Mac via BT. Funzia con Linux?

Pensavo di trasformarlo in un remote universale per il media center :-?

Tu che dici?

assolutamente..è il Trinity della HTC :up:

c'è Opera Mini 4.2

infatti come dicevo nel primo post lo uso... ma non ha molte funzionalità

Ohhhhhhhhhh, ma quello telefona anche, il mio non fa' una mazza...:down: Per quello volevo convertirlo ad Remote Control

Hai visto il nuovo Nokia N900 con Linux Maemo? :up:

Ohhhhhhhhhh, ma quello telefona anche, il mio non fa' una mazza...:down: Per quello volevo convertirlo ad Remote Control

Hai visto il nuovo Nokia N900 con Linux Maemo? :up:

per opinione personale evito i nokia e preferisco HTC, li uso con grande soddisfazione da 4 anni

l'anno prossimo cambierò (forse, crisi permettendo) il mio P3600...per ora ho comprato una nuova batteria

nessuno conosce questo IRIS?

per opinione personale evito i nokia e preferisco HTC, li uso con grande soddisfazione da 4 anni

l'anno prossimo cambierò (forse, crisi permettendo) il mio P3600...per ora ho comprato una nuova batteria

nessuno conosce questo IRIS?

Sembra sia basato sul WebKit, lo stesso che usa Safari... Daro' un'occhiata nella sezione Developers di Apple, di solito commentano sulla concorrenza :D

Ma Iris e' stata acquisita da HTC? :-?

Allora Fra', sembra che la versione 1.18 abbia messo a posto diversi bugs ma restano alcuni problemi con la user interface (UI) che saranno messi a posto sembra nella versione prossima, la 1.2

Per il resto sembra il miglior browser per Windows Mobile anche se sta' per uscire la versione 6.5

Allora Fra', sembra che la versione 1.18 abbia messo a posto diversi bugs ma restano alcuni problemi con la user interface (UI) che saranno messi a posto sembra nella versione prossima, la 1.2

Per il resto sembra il miglior browser per Windows Mobile anche se sta' per uscire la versione 6.5

infatti... in molti lo dicono
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=KpX5JZWtu-g&feature=player_embedded"]VIDEO[/ame]

la società è stata acquisita
Torch Mobile is excited to announce that our company has been acquired by Research In Motion (RIM), one of the most renowned mobile technology companies in the world.

RIM sarebbe BlackBerry per cui dubito che andranno avanti nello sviluppo per Windows :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto