brunovespa-sian,

may

Forumer storico
mi fa un effetto tremendo, giuro!!

lo vedo due volte l'anno, ed ieri sera, causa cosentino, è stata una di queste...solo che, non potendo prender a cazzotti lui ed i suoi due ospiti seduti di là, m'inviperisco come un crotalo in primavera, ed inizio a magnà forsennatamente...di tutto...e fino a tarda sera...al punto, poi, che la notte mi sento male, mi vien da schiattare...li mortacci loro, e di chi nun glie suona le campane, figli d'una donna dai costumini succinti!!:wall::wall::X

un kilo di cioccolata, pizza, finocchio, formaggio e pizza, torrone...e tutto in maniera randomica...la madòòòò:wall::wall::rolleyes:

e pur oggi aggia magnat comm a nu puork...madòòòò...mi trasformerò in una media utentessa de il caffè, di sto passo, me lo sento!!:rolleyes::(:(

mi fa un effetto tremendo, giuro!!

lo vedo due volte l'anno, ed ieri sera, causa cosentino, è stata una di queste...solo che, non potendo prender a cazzotti lui ed i suoi due ospiti seduti di là, m'inviperisco come un crotalo in primavera, ed inizio a magnà forsennatamente...di tutto...e fino a tarda sera...al punto, poi, che la notte mi sento male, mi vien da schiattare...li mortacci loro, e di chi nun glie suona le campane, figli d'una donna dai costumini succinti!!:wall::wall::X

brutta cosa assai la fame chimica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto