Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2009 #441 Collapse666 ha scritto: Astra, dopo le 13 il Ciccione dovrebbe cambiare umore per 4-5 giorni Clicca per allargare... tradotto per comuni mortali? Si sale o si scende?
Collapse666 ha scritto: Astra, dopo le 13 il Ciccione dovrebbe cambiare umore per 4-5 giorni Clicca per allargare... tradotto per comuni mortali? Si sale o si scende?
geronimo Forumer storico 5 Novembre 2009 #442 Jedd ha scritto: tradotto per comuni mortali? Si sale o si scende? Clicca per allargare... se scenne ............o viro o grafico??????...............lo dice lui io ni'so'
Jedd ha scritto: tradotto per comuni mortali? Si sale o si scende? Clicca per allargare... se scenne ............o viro o grafico??????...............lo dice lui io ni'so'
astrader Forumer storico 5 Novembre 2009 #443 Collapse666 ha scritto: Astra, dopo le 13 il Ciccione dovrebbe cambiare umore per 4-5 giorni Clicca per allargare... e speriamo
Collapse666 ha scritto: Astra, dopo le 13 il Ciccione dovrebbe cambiare umore per 4-5 giorni Clicca per allargare... e speriamo
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2009 #445 astrader ha scritto: e speriamo Clicca per allargare... al momento non pare, sarà in ritardo lo shortone
astrader ha scritto: e speriamo Clicca per allargare... al momento non pare, sarà in ritardo lo shortone
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2009 #446 geronimo ha scritto: se scenne ............o viro o grafico??????...............lo dice lui io ni'so' Clicca per allargare... sbagliato rivedi grafico
geronimo ha scritto: se scenne ............o viro o grafico??????...............lo dice lui io ni'so' Clicca per allargare... sbagliato rivedi grafico
Collapse666 Forumer storico 5 Novembre 2009 #447 Jedd ha scritto: sbagliato rivedi grafico Clicca per allargare... Ehilà La previsione è questa Il grafico sopra riguarda solo il ciccione Ultima modifica: 31 Luglio 2010
Jedd ha scritto: sbagliato rivedi grafico Clicca per allargare... Ehilà La previsione è questa Il grafico sopra riguarda solo il ciccione
Collapse666 Forumer storico 5 Novembre 2009 #448 Si volaaaaaaaaaaa Tutti long? Andate avanti prima voi ...........
76felix Moderatore 6 Novembre 2009 #449 Collapse666 ha scritto: Si volaaaaaaaaaaa Tutti long? Andate avanti prima voi ........... Clicca per allargare... ciao collapse ...ti seguo da poco... su che si basa il tuo magico indicatore predittivo? salutoni Felix
Collapse666 ha scritto: Si volaaaaaaaaaaa Tutti long? Andate avanti prima voi ........... Clicca per allargare... ciao collapse ...ti seguo da poco... su che si basa il tuo magico indicatore predittivo? salutoni Felix
Collapse666 Forumer storico 6 Novembre 2009 #450 76felix ha scritto: ciao collapse ...ti seguo da poco... su che si basa il tuo magico indicatore predittivo? salutoni Felix Clicca per allargare... Ciao, seguo gli aspetti tra i pianeti
76felix ha scritto: ciao collapse ...ti seguo da poco... su che si basa il tuo magico indicatore predittivo? salutoni Felix Clicca per allargare... Ciao, seguo gli aspetti tra i pianeti