geronimo Forumer storico 6 Novembre 2009 #451 Collapse666 ha scritto: Ciao, seguo gli aspetti tra i pianeti Clicca per allargare...
Collapse666 Forumer storico 6 Novembre 2009 #452 Astra dovrebbero mancare pochi giorni al minimo. Per il ciccione il 9-10 novembre con il solito grafico Il vecchio con il compare del momento qualche giorno dopo Cosa dici? Ultima modifica: 31 Luglio 2010
Astra dovrebbero mancare pochi giorni al minimo. Per il ciccione il 9-10 novembre con il solito grafico Il vecchio con il compare del momento qualche giorno dopo Cosa dici?
astrader Forumer storico 6 Novembre 2009 #453 mah, c'è anche l'11 importante, poi, nei rossi, la direzione non è garantita, comunque la settimana 11-13 è di setup pare
mah, c'è anche l'11 importante, poi, nei rossi, la direzione non è garantita, comunque la settimana 11-13 è di setup pare
wildman Forumer storico 6 Novembre 2009 #454 secondo me non bisogna avere fretta, la prossima settimana c'è un venerdì 13, lo sapete che gli americani sono un popolo di bambinoni folli
secondo me non bisogna avere fretta, la prossima settimana c'è un venerdì 13, lo sapete che gli americani sono un popolo di bambinoni folli
nagual mondo patafisico 6 Novembre 2009 #455 Wildman ha scritto: secondo me non bisogna avere fretta, la prossima settimana c'è un venerdì 13, lo sapete che gli americani sono un popolo di bambinoni folli Clicca per allargare... Minch,ia! Questa è buona. Gli yankees sono famosi per la triscadecafobia.
Wildman ha scritto: secondo me non bisogna avere fretta, la prossima settimana c'è un venerdì 13, lo sapete che gli americani sono un popolo di bambinoni folli Clicca per allargare... Minch,ia! Questa è buona. Gli yankees sono famosi per la triscadecafobia.
Gianca60 Forumer storico 6 Novembre 2009 #456 astrader ha scritto: mah, c'è anche l'11 importante, poi, nei rossi, la direzione non è garantita, comunque la settimana 11-13 è di setup pare Clicca per allargare... per noi astra oltre al setup settimanale i giorni ideali sono 10/12 per ws 11/12
astrader ha scritto: mah, c'è anche l'11 importante, poi, nei rossi, la direzione non è garantita, comunque la settimana 11-13 è di setup pare Clicca per allargare... per noi astra oltre al setup settimanale i giorni ideali sono 10/12 per ws 11/12
nagual mondo patafisico 6 Novembre 2009 #457 Io aspetto sempre un grafico di collapse666 sul petrolio. Nel frattempo metto il mio.
Collapse666 Forumer storico 6 Novembre 2009 #458 nagual ha scritto: Io aspetto sempre un grafico di collapse666 sul petrolio. Nel frattempo metto il mio. Clicca per allargare... Ciao Nagual, purtroppo non ho i dati del petrolio. Altrimenti prova a postare un grafico del petrolio dal 2008 almeno poi vedo cosa si può fare
nagual ha scritto: Io aspetto sempre un grafico di collapse666 sul petrolio. Nel frattempo metto il mio. Clicca per allargare... Ciao Nagual, purtroppo non ho i dati del petrolio. Altrimenti prova a postare un grafico del petrolio dal 2008 almeno poi vedo cosa si può fare
nagual mondo patafisico 6 Novembre 2009 #459 Collapse666 ha scritto: Ciao Nagual, purtroppo non ho i dati del petrolio. Altrimenti prova a postare un grafico del petrolio dal 2008 almeno poi vedo cosa si può fare Clicca per allargare... Va bene così ?
Collapse666 ha scritto: Ciao Nagual, purtroppo non ho i dati del petrolio. Altrimenti prova a postare un grafico del petrolio dal 2008 almeno poi vedo cosa si può fare Clicca per allargare... Va bene così ?
76felix Moderatore 7 Novembre 2009 #460 76felix ha scritto: ciao collapse ...ti seguo da poco... su che si basa il tuo magico indicatore predittivo? salutoni Felix Clicca per allargare... vedo ke spesso ci azzecca.....
76felix ha scritto: ciao collapse ...ti seguo da poco... su che si basa il tuo magico indicatore predittivo? salutoni Felix Clicca per allargare... vedo ke spesso ci azzecca.....