Buffon messo fuori rosa dalla Juventus

:tristezza:

Allegati

• 3736064-metaforico.jpg
    3736064-metaforico.jpg
    22,1 KB · Visite: 283
ettecredo, stasera è arrivato allo stadio in ritardo e cacciato in panchina...

da successive indagini, ora gira voce che stamani l'abbia beccato Marotta mentre tradava Biancamano :rolleyes:

checcevofà, son ragazzi... :-o

fottesèga, mi è arrivata in anteprima l'apertura di domani del Corriere... pare che stì alieni siano ghiotti di rame e bisognosi di ingenti quantitativi di acqua... :-o :fiu:

.

Allegati

• Il-male-Alieni.jpg
    Il-male-Alieni.jpg
    90,8 KB · Visite: 291
Ultima modifica:
Stai calmo... focalizza l'obiettivo... finale dei Mondiali... Italia - Brasile... rigore decisivo... Buffon blocca in tuffo plastico... Italia campione... interviste di rito all'eroe che spiega "come faccio a parare così? semplice... detergo l'abbondante sudore che altrimenti mi entrerebbe negli occhi con queste meravigliose spugne Zucchi"... il giorno dopo... flat flat flat... arriva il tuo elicottero nuovo di pacca... :D :D :D

Stai calmo... focalizza l'obiettivo... finale dei Mondiali... Italia - Brasile... rigore decisivo... Buffon blocca in tuffo plastico... Italia campione... interviste di rito all'eroe che spiega "come faccio a parare così? semplice... detergo l'abbondante sudore che altrimenti mi entrerebbe negli occhi con queste meravigliose spugne Zucchi"... il giorno dopo... flat flat flat... arriva il tuo elicottero nuovo di pacca... :D :D :D

Su un evento del genere posso giocarci al massimo 50 cts o anche in alternativa 0,08 bitcoin...

Sempre preferito la Zucca agli Zucchi... :-o
getmedia.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto