Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ettecredo, stasera è arrivato allo stadio in ritardo e cacciato in panchina...
da successive indagini, ora gira voce che stamani l'abbia beccato Marotta mentre tradava Biancamano
checcevofà, son ragazzi...
fottesèga, mi è arrivata in anteprima l'apertura di domani del Corriere... pare che stì alieni siano ghiotti di rame e bisognosi di ingenti quantitativi di acqua...
Stai calmo... focalizza l'obiettivo... finale dei Mondiali... Italia - Brasile... rigore decisivo... Buffon blocca in tuffo plastico... Italia campione... interviste di rito all'eroe che spiega "come faccio a parare così? semplice... detergo l'abbondante sudore che altrimenti mi entrerebbe negli occhi con queste meravigliose spugne Zucchi"... il giorno dopo... flat flat flat... arriva il tuo elicottero nuovo di pacca...
Stai calmo... focalizza l'obiettivo... finale dei Mondiali... Italia - Brasile... rigore decisivo... Buffon blocca in tuffo plastico... Italia campione... interviste di rito all'eroe che spiega "come faccio a parare così? semplice... detergo l'abbondante sudore che altrimenti mi entrerebbe negli occhi con queste meravigliose spugne Zucchi"... il giorno dopo... flat flat flat... arriva il tuo elicottero nuovo di pacca...