Buffon santo subito!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luca
  • Data di Inizio Data di Inizio

Luca

Forumer storico
Buffon anche stasera ha dimostrato di essere il miglior portiere dei mondiali. E' una sicurezza!
Come una sicurezza sono stati "ringhio" Gattuso :clava: e Cannavaro :ordine:.

L'Italia, a parte il tifo scontato, ha veramente meritato il successo su una Germania che a parer mio non ha impressionato ma ha dimostrato di essere ostica fino all'ultimo minuto anzi..... fino a 3 minuti dalla fine :V

A questo punto sono curioso di vedere i titoli dei giornali tedeschi domattina.... :-R :-F oltre a rinunciare a mangiare pizza che faranno i tedeschi? :lol: :lol:

Barone e Buffon per la gioia consumano la vittoria sul prato

9.jpg

:D

il momento che ha fermato il cuore a non so quanti milioni di tifosi italiani... Grosso ha appena lasciato partire la sabongia a girare del primo gol

1152086451grosso.jpg

:yeah: :yeah:

Luca ha scritto:
Buffon anche stasera ha dimostrato di essere il miglior portiere dei mondiali. E' una sicurezza!
Come una sicurezza sono stati "ringhio" Gattuso :clava: e Cannavaro :ordine:.

L'Italia, a parte il tifo scontato, ha veramente meritato il successo su una Germania che a parer mio non ha impressionato ma ha dimostrato di essere ostica fino all'ultimo minuto anzi..... fino a 3 minuti dalla fine :V

A questo punto sono curioso di vedere i titoli dei giornali tedeschi domattina.... :-R :-F oltre a rinunciare a mangiare pizza che faranno i tedeschi? :lol: :lol:

Si, a parte il fatto che dovrebbe essere agli arresti domicilari invece che in campo, è molto bravo.

masgui ha scritto:
Si, a parte il fatto che dovrebbe essere agli arresti domicilari invece che in campo, è molto bravo.

Se lo facessero Santo godrebbe..... dell'immunità celeste :angel: giusto? :D

masgui ha scritto:
Immunità che temo possa arrrivare in caso di vittoria dell'Italia....e allora si che mi inca@.....

sono perfettamente d'accordo, dal pdv della "pulizia" temo proprio che questo successo dell'Italia sia controproducente...

Rinnovo e sottoscrivo la dedica a Buffon. :clap:

Ci ha salvato su quel tiro alto di Zidane che era praticamente un rigore :pollicione:
Senza il suo contributo di sicuro non saremmo "Campioni del Mondo"!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto