popov Coito, ergo cum. 20 Dicembre 2012 #3 Claire ha scritto: Clicca per allargare... 12 minuti esatti. google era lento?
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #4 popov ha scritto: 12 minuti esatti. google era lento? Clicca per allargare... Stavo scrivendo un pippone Lo sapevo cos'era Lo so che la cosa ti stupisce. Peraltro, per essere puntigliosi, la pratica sessuale si chiama BUKKAKE e deriva dal verbo bukkakeru Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
popov ha scritto: 12 minuti esatti. google era lento? Clicca per allargare... Stavo scrivendo un pippone Lo sapevo cos'era Lo so che la cosa ti stupisce. Peraltro, per essere puntigliosi, la pratica sessuale si chiama BUKKAKE e deriva dal verbo bukkakeru
popov Coito, ergo cum. 20 Dicembre 2012 #5 Claire ha scritto: Stavo scrivendo un pippone Clicca per allargare... quello - per restare in tema - è necessario farlo, più che scriverlo.
Claire ha scritto: Stavo scrivendo un pippone Clicca per allargare... quello - per restare in tema - è necessario farlo, più che scriverlo.
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #6 popov ha scritto: quello - per restare in tema - è necessario farlo, più che scriverlo. Clicca per allargare... Ora penso di aver raggiunto il punto massimo di imbarazzo per stasera Non so più cosa rispondere
popov ha scritto: quello - per restare in tema - è necessario farlo, più che scriverlo. Clicca per allargare... Ora penso di aver raggiunto il punto massimo di imbarazzo per stasera Non so più cosa rispondere
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #7 mannoz ha scritto: una dantista che sa certe cose.... Clicca per allargare... Eh, ma mica le ho studiate a scuola
mannoz ha scritto: una dantista che sa certe cose.... Clicca per allargare... Eh, ma mica le ho studiate a scuola
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #8 mannoz ha scritto: ci mancherebbe Clicca per allargare... E tu dove le hai imparate? A me questa in particolare, l'ha spiegata un amico (a parole, ci tengo a sottolinearlo )
mannoz ha scritto: ci mancherebbe Clicca per allargare... E tu dove le hai imparate? A me questa in particolare, l'ha spiegata un amico (a parole, ci tengo a sottolinearlo )
Aliens Hola! 20 Dicembre 2012 #9 Mo' me tocca googlare Quante parole nuove che si imparano da queste parti
Claire ἰοίην 20 Dicembre 2012 #10 Aliens ha scritto: Mo' me tocca googlare Quante parole nuove che si imparano da queste parti Clicca per allargare... te lo spiegherei io, se non avessi un po' di vergogna
Aliens ha scritto: Mo' me tocca googlare Quante parole nuove che si imparano da queste parti Clicca per allargare... te lo spiegherei io, se non avessi un po' di vergogna