Bulgari (BUL) BUL.MI - Ricchi in crisi.. Titolo in picchiata?!

AndreaToWorlD

Nuovo forumer
Ho notato la continua discesa del titolo BUL.MI.
Volevo capire se ci sono particolari motivi aziendali che influiscono sulla discesa del titolo o se e' effetivamente solo una conseguenza del recessivo periodo in cui ci troviamo. :-?
Che succede.. pure i ricchi non comprano piu' cose superflue?! :D

questa è la situazione ciclica del titolo....

a livello di prezzo siamo in prossimità del supporto posto in area 3,50/3,75
a livello di tempo siamo in prossimità della partenza dell'ultimo annuale che porterà il titolo alla chiusura intorno a Febbraio 2010 del ciclo di lungo periodo superiore

1232116048bulgari.gif

Che succede.. pure i ricchi non comprano piu' cose superflue?! :D

quelli Usa senza dubbio sì
e comunque il titolo deve molto del suo fatturato a un
tipo di clientela che ondeggia fra benessere ( a volte improvviso ) e incertezza di classe
e in questi periodi tutti vedono un futuro nebbioso

si è vociferato di un interesse Arabo per la società
ma solo voci e non si è nemmeno capito se per una quota o cosa
ci credo poco

Complimenti Aleale fai gran bei grafici :)

Se il grafico di ALE molto bello centrerà il minimo del 2010, sarà un occasione secolare di acquisto, sul titolo a livello di fondamentali siamo tra le poche bluechip da salvare a milano

Ultima candela di BULGARI:
Una DRAGONFLY DOJI con volumi molto elevati e ce viene dopo ben 11 candele rosse.
In teoria è un minimo da manuale.
Adesso mi aspetto un bel rimbalzo.

:up: :up: :up:

Stangata dagli analisti di Jp MOrgan e Ubs - Jp Morgan ha tagliato le stime di utili per azione e di conseguenza il target price a 4,2 da 4,6 euro (confermando "neutral").
Le attese di Eps del broker per il 2008 ed il 2009 vengono ridotte dell'11%.
Ubs (sell a 4,5 euro) ha invece tagliato del 9% le stime della cedola di quest'anno e del 34% di quella sui conti 2009, in pagamento il prossimo anno.

Quando è stata divulgata la notizia degli acquisti della famiglia azionista, molti hanno creduto che si trattasse di un'anticipazione sul successo della campagna vendite natalizia. Ma le cose sono andate diversamente, almeno a giudicare dai deludenti numeri del principale concorrente Tiffany. In reltà i Bulgari comprano per dimostrare la propria solidità finanziaria e la fiducia di lungo termine sulla società.:)

Quando è stata divulgata la notizia degli acquisti della famiglia azionista, molti hanno creduto che si trattasse di un'anticipazione sul successo della campagna vendite natalizia. Ma le cose sono andate diversamente, almeno a giudicare dai deludenti numeri del principale concorrente Tiffany. In reltà i Bulgari comprano per dimostrare la propria solidità finanziaria e la fiducia di lungo termine sulla società.:)

Vuoi sottointendere che in un medio-lungo periodo e' probabile che il titolo si rialzi? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto