BULGARI: ADESSO TOCCA A QUESTA SPIRITOSONA SCENDERE.....

come al solito ancora qualcuno non ha capito cosa sta succedendo....e ignora il segnale "sell" sul mercato...
IO DICO CHE , specie su questo titolo che e' salito spropositatamente, QUALCUNO SI FARA ' MOLTO MA MOLTO MALE.

Avete visto qualcuno andare rigorosamente in gioielleria nel corso di questi ultimi 3 anni di crisi??

A ME NON PARE.

Bulgari, quindi, e' una ciofeca...una fonte di speculazione, fino ad oggi, che per me e' terminata.

Sarà tutto vero, ma pensa anche a tutti i dritti che l'hanno acquistata in zona 3,5 - 4 e non solamente agli sprovveduti dell'ultim'ora. Ciao. :)

Driver ha scritto:
Sarà tutto vero, ma pensa anche a tutti i dritti che l'hanno acquistata in zona 3,5 - 4 e non solamente agli sprovveduti dell'ultim'ora. Ciao. :)

Si, hai ragionissimissima: io parlo del prezzo attuale, pero'.
qullo di tempo addietro...sconvolgeva anche me..
:)

Atman ha scritto:
Driver ha scritto:

Si, hai ragionissimissima: io parlo del prezzo attuale, pero'.
qullo di tempo addietro...sconvolgeva anche me..
:)

se va a 5.50 ti voglio bene in carico short media 6.10

continuano a fare gli spiritosi...
e continuate...continuate...

lo vedete quello sciocco che ne compra 35525 a 6.20 ? nei prossimi giorni prendera' una bella mazzata.... :D

Atman ha scritto:
continuano a fare gli spiritosi...
e continuate...continuate...

lo vedete quello sciocco che ne compra 35525 a 6.20 ? nei prossimi giorni prendera' una bella mazzata.... :D

gia' perde 3500 euro.... :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto