Bulgari (BUL) bulgari

gastone

Forumer storico
stavo osservando il grafico e la mia impressione sarebbe di shortarla magari sfruttando il cw E55155 put 7 mz04.
Col dollaro cosi` alto non dovrebbe avere dati o notizie incredibilmente positive.
Se a qualcuno interessa aspetto pareri

gastone ha scritto:
stavo osservando il grafico e la mia impressione sarebbe di shortarla magari sfruttando il cw E55155 put 7 mz04.
Col dollaro cosi` alto non dovrebbe avere dati o notizie incredibilmente positive.
Se a qualcuno interessa aspetto pareri

concordo: il trend sembrerebbe esser passato "negativo", ma io aspetterei una conferma sotto 7.25/7.20 . Sopra 7.52 in close , torna positiva (difficile che si verifichi)
:)

Atman ha scritto:
concordo: il trend sembrerebbe esserpassato "negativo", ma io aspetterei una conferma sotto 7.25/7.20 . Sopra 7.52 in close , torna positiva (difficile che si verifichi)

E' corretta la mia ipotesi di head & shoulders formato tra ottobre e metà dicembre?

E' un po' che la tengo d'occhio per verificarlo, ma mi pare che per ora si sia limitata a stare sotto il prolungamento della neck line.

Noisette ha scritto:
Atman ha scritto:
concordo: il trend sembrerebbe esserpassato "negativo", ma io aspetterei una conferma sotto 7.25/7.20 . Sopra 7.52 in close , torna positiva (difficile che si verifichi)

E' corretta la mia ipotesi di head & shoulders formato tra ottobre e metà dicembre?

E' un po' che la tengo d'occhio per verificarlo, ma mi pare che per ora si sia limitata a stare sotto il prolungamento della neck line.

gia' : per adesso cosi' sembra.....

Gastone : ti accorgi di come lo fanno apposta , o ancora hai dubbi in merito ?
Io non sono short su bulgari, ma vorrei che tu notassi come non c'e' nessunissimo motivo per fare salire questo titolo , che gia' e' abbastanza salito dai minimi ( e non mi pare che si siano comprati abiti o gioielli , visto la crisi...). Oggi anche i ricchi latitano a comprare ad occhi chiusi la moda "importante".
Cosa dimostra questo ancora una volta ? Che ci sono mani forti (che se ne sbattono 3000 volte dei piccoli trader che gli portano da mangiare) puntalmente a far scattare gli stop loss (per dispetto, cosi'...per gioco...)......ma nello stesso tempo non comprendono che se si ritorna alla borsa di meta' anni novanta 91/95 allora saranno davveri cavoli loro. All'epoca era tanta la defezione per l'azionario, e la gente era talmente stufa delle porcherie...che per anni non ci furono volumi sui mercati...
Volete questo ? Bene , vi state avvicinando, SCIOCCHI E STUPIDI che non siete altro (mi riferisco alle mani forti!).

BULGARI Vendite 2003 al di sotto delle attese
FATTO
Bulgari ha comunicato ieri di avere chiuso il 2003 con vendite nette 759 milioni di euro, in calo dell’1,9% rispetto al 2002, ma in crescita del 4,9% a cambi costanti. Il dato è inferiore alle nostre attese di 774 milioni e nella parte bassa della media delle stime degli analisti (760-770 milioni). Le vendite del quarto trimestre si sono attestate a 247 milioni, in calo del 3,1% (+3,4% a cambi costanti), inferiori alla nostra attesa di 262 milioni.

--------------------------------------------------------------------------------
EFFETTO
Dopo le indicazioni deludenti, abbiamo tagliato del 6% le stime di utile per azione 2003 e del 17% quelle del 2004-2005. La raccomandazione rimane NEUTRALE mentre il target price sarà rivisto al ribasso dagli attuali 7,2 euro.

discorso forse ancora valido,

1077545442bulgari.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto