Bund 135.6 ECATOMBE se non regge la rialzista

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
gr a scala ribaltata :rolleyes:

Allegati

• 123.3.GIF
    123.3.GIF
    15 KB · Visite: 246
se perfora al ribasso, il tuo 134.5 è solo 1 primo obiettivo, perche si dovrebbe scendere molto più in giu. Altrimenti se la tline regge è tutto rimandato a data da destinarsi ;)

se perfora al ribasso, il tuo 134.5 è solo 1 primo obiettivo, perche si dovrebbe scendere molto più in giu. Altrimenti se la tline regge è tutto rimandato a data da destinarsi ;)

Ciao, lo sto seguendo anch' io vista la situazione interessante. Posso chiederti cosa intendi per perforazione al ribasso? semplice rottura o chiusura giornaliera sotto?

Per quanto mi riguarda io mi sto cavalcando tutta la discesa e ho quello come primo obb. se poi passa sotto tanto meglio, sinceramente ritengo che possa accadere.

Ciao, lo sto seguendo anch' io vista la situazione interessante. Posso chiederti cosa intendi per perforazione al ribasso? semplice rottura o chiusura giornaliera sotto?

134.3 L'importante ora è che non abbozzi tentativi di risalita, tra finte e controfinte. Una salita ora altrimenti incasinerebbe il quadro!
:ciao:

ciao aldi, come lo vedi il ftsemib ?
buon wkend :up:

Ciao W non avevo notato il tuo post ... sto come sospeso in un limbo. Certo dopo la bufera sarà il miglior posto dove investire (ammesso di rifprme sostanz) ...

Spazio&Tempo c'è una ribassista di lughissimo che verrebbe violata sopra 17.000 quindi distante dagli attuali 14.000 e quindi ad oggi non aiuta in quanto troppo distante.

guardando fuoori il dax ancora (rimbalzi a parte) non ha un segnale long almeno al momento

in usa la configurazione spazio tempo è agli inizi

stiamo a vedere ciao

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto