Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (1 Viewer)

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
per quello che mi doppo :D :D
Ecco quello che si è trovato nelle sigarette:

-Benzene (cancerogeno che causa leucemia)
-Formaldeide (cancerogena per i polmoni e irritante)
-ammoniaca
-acetone
-catrame (forma una patina sui polmoni)
-monossido di carbonio
-arsenico
-cianuro di idrogeno

più altre schifezze... che si accumulano...

Pensi che facciano bene alle connessioni neuronali? oltre che alle prestazioni... di ogni genere :D :D :D ?

PS lo tztaziki è SQUISITO! (Lo yoghurt allunga la vita :D :D :D :D )
 

Andrea 53

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
:-x :mad: :sorpresa:

f..a..nc.ul.BUND mi sta .....lasciamo perdere :down:


:D presente

chiusi i bund in eccesso che avevo messo su mo ne ho uno che ha pdc 115.40 provo a lasciare correre se fosse discesa vera :specchio:

per DAN e Sharnin ....non sono totalmente d'accordo sul fatto che le sostanze dopanti non mettano in connessione aree neuronali diverse che solitamente (anche se lavorano) non percepiamo (allucinazioni!).

per l'attività fisica mi trovi completamente d'accordo io cominciai al ritorno da un viaggio i tailandia dove ero stato per fare una cura di funghi allucinogeni , tornato in italia smisi subito di fumare le leggere e cominciai giorno dopo giorno ad andare sull'appennino a cercare funghi allucinogeni nostrani .....il risultato fu che di funghi neanche l'ombra ma ci presi gusto a camminare nel verde e aria pulita smisi di fumare e di bere :down:

per i funghi tornai in tailandia feci un'altra cura di un mese poi decisi che mi piacevano di più le camminate sull'appennino :up:

sono passati 20 anni e non mi sono pentito di nessuna delle cose fatte ma da lucido (per quanto sia possibile) mi trovo bene :up:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Durante le allucinazioni, per semplificare molto, ci sono aree del cervello che NON funzionano (se no gli schizofrenici sarebbero dei superdotati, invece di essere dei minorati :D :D :D ).
Tutte le leggende sugli allucinogeni sono, appunto, leggende propagandistiche. Il cervello, intossicato, lavora male, cioè funziona peggio.
 

Andrea 53

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Durante le allucinazioni, per semplificare molto, ci sono aree del cervello che NON funzionano (se no gli schizofrenici sarebbero dei superdotati, invece di essere dei minorati :D :D :D ).
Tutte le leggende sugli allucinogeni sono, appunto, leggende propagandistiche. Il cervello, intossicato, lavora male, cioè funziona peggio.

tutto vero ......ma è anche vero che quello che mi è successo non me lo puo spiegare nessun "scienziato" che il cervello lavori male è certo ma ti posso assicurare che il cervello in ogni caso non lavora bene altrimenti non si spiega perchè il mondo è cosi ridotto anzichè essere un paradiso terrestre .

quindi pienamente d'accordo che le droghe faccano male e che non ne abbiamo nessuna necessità per vivere una vita piena .
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
tutto vero ......ma è anche vero che quello che mi è successo non me lo puo spiegare nessun "scienziato" che il cervello lavori male è certo ma ti posso assicurare che il cervello in ogni caso non lavora bene altrimenti non si spiega perchè il mondo è cosi ridotto anzichè essere un paradiso terrestre .

quindi pienamente d'accordo che le droghe faccano male e che non ne abbiamo nessuna necessità per vivere una vita piena .

si vede che non sei lucido :D :D
 

Andrea 53

Forumer storico
dan24 ha scritto:
si vede che non sei lucido :D :D

ho scritto NECESSITA e lo confermo ......come non abbiamo nessuna necessità delle lasagne al forno del morellino del sesso ecc. ecc. infatti secondo me tutto cio rientra nel campo del PIACERE e non del necessaraio :-o
 

dan24

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
ho scritto NECESSITA e lo confermo ......come non abbiamo nessuna necessità delle lasagne al forno del morellino del sesso ecc. ecc. infatti secondo me tutto cio rientra nel campo del PIACERE e non del necessaraio :-o

maremma maIal-a impestata ladra come sei profondo oggi ..come un pozzo :D :D

e cmq sul sesso direi che è la prima ed unica vera necessità soprattutto se fatto con 3 donne con tendenze lesbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-o
 

Andrea 53

Forumer storico
1219317045germanplayboy010.jpg



ok per oggi lascio bund short pdc115.40

stox long pdc 3268

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto