Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

dan24

Forumer storico
Azzo Ditro appena letto....ste bestie per la strada è un vero macello..

l'altro ieri un signore sull'aurelia ne ha preso uno (un cinghiale) e si è ribaltato con la macchina...per fortuna solo qualche rottura

QuickS ha scritto:
[battuta] si? pensa loro cosa dicono di voi :rolleyes: :P

e lo so quick..sono un animalista convinto ...è che soprattutto nelle strade di campagna è un macello...ieri mi ha attraversato un capriolo...e meno male su un rettilineo dove l'ho visto arrivare sparato dal campo alla mia sinistra....

dovrebbero fare le strade (quando sono rialzate) con dei passaggi sotto...per permettergli di attraversare...

no comunque lo sò che è un bel problema e con l'avanzare dell'urbanizzazione non c'è rimedio

ma la frase "ste bestie per la strada" mi ha fatto ridere perchè vedendo la cosa dal di fuori le bestie che usano la strada saremmo anche noi :V

X ditro
ma con cosa è che vai in giro che pesa 2500 Kg?? :-? ... il ducato maxi :cool: :D

approposito Dan, ma hai detto l'altra volta che sembrava un cinghiale bianco molto grosso... non è che era un maiale scappato a qualcuno? :help:

QuickS ha scritto:
approposito Dan, ma hai detto l'altra volta che sembrava un cinghiale bianco molto grosso... non è che era un maiale scappato a qualcuno? :help:

no era un cinghiale...una signora che stava venendo in giù quando l'ho preso...ha detto a mia madre che l'ha visto bene ed era un cinghiale bianco... :-? ma che è scappato...dice che l'ho strisciato per la strada ma che poi è scappato nel campo...
booo

Good aft'noon a tout les bondaroles

brutte rekkie , eresiaaa la prima senza gnokke, eresiaaaa

1195482168denise.jpg

pure oggi macello sui mercati. :rolleyes:

QuickS ha scritto:
X ditro
ma con cosa è che vai in giro che pesa 2500 Kg?? :-? ... il ducato maxi :cool: :D

... non ci sei andato distante ... chrysler grand vojager, fortuna che i pneumatici sono a spalla alta ed hanno attutito il colpo.
... pensa che dietro ho ancora le balestre ! :eek: ... supremazia tecnologica americana. :D

... dispiace pure a me per la bestia, è che in quelle condizioni non puoi fare molto, strada non illuminata, in discesa e bagata ... aveva pure iniziato a nevicare un pochino ... quando ti spuntano fuori così all'improvviso o disfi l'auto per cercare di evitarli (e non è detto che ci riesci) oppure fai carne da macello. :rolleyes:
... io un pokino ho sterzato ma se voleva evitarmi doveva fermarsi magari pure a metà strada ... pace all'anima sua ! :-o
21.gif

sul dax di fatto primo target tecnico raggiunto sulla ribaissista con la scarrozzata di oggi. Poi arrivano i 7400 ma non credo subito subito.

1195495955dax.gif
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto