Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e lo so quick..sono un animalista convinto ...è che soprattutto nelle strade di campagna è un macello...ieri mi ha attraversato un capriolo...e meno male su un rettilineo dove l'ho visto arrivare sparato dal campo alla mia sinistra....
dovrebbero fare le strade (quando sono rialzate) con dei passaggi sotto...per permettergli di attraversare...
no era un cinghiale...una signora che stava venendo in giù quando l'ho preso...ha detto a mia madre che l'ha visto bene ed era un cinghiale bianco... ma che è scappato...dice che l'ho strisciato per la strada ma che poi è scappato nel campo...
booo
... non ci sei andato distante ... chrysler grand vojager, fortuna che i pneumatici sono a spalla alta ed hanno attutito il colpo.
... pensa che dietro ho ancora le balestre ! ... supremazia tecnologica americana.
... dispiace pure a me per la bestia, è che in quelle condizioni non puoi fare molto, strada non illuminata, in discesa e bagata ... aveva pure iniziato a nevicare un pochino ... quando ti spuntano fuori così all'improvviso o disfi l'auto per cercare di evitarli (e non è detto che ci riesci) oppure fai carne da macello.
... io un pokino ho sterzato ma se voleva evitarmi doveva fermarsi magari pure a metà strada ... pace all'anima sua !