Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

buon giorno...

1075964072bund.png

parecchia confusione ed indecisione sul bund....che continua lento nel rimbalzo dai minini relativi a 113,46 arrivando a farsi una figura intera e ritracciando quasi il 61.8% del movimento ribassista. 61.8% che passa a 114,50 dove ieri ha respinto i corsi per tornare sul primo supporto statico a 114,14.

t-line rialzista di breve in zona 114,10.

pista ciclica sempre sotto la sua trigger. propendo per lo short ancora....e sicuramente sbaglierò :-D

quote="dan24"]buon giorno...

parecchia confusione ed indecisione sul bund....che continua lento nel rimbalzo dai minini relativi a 113,46 arrivando a farsi una figura intera e ritracciando quasi il 61.8% del movimento ribassista. 61.8% che passa a 114,50 dove ieri ha respinto i corsi per tornare sul primo supporto statico a 114,14.

pista ciclica sempre sotto la sua trigger. propendo per lo short ancora....e sicuramente sbaglierò :-D[/quote]

ciao dan ... oggi troppi dati ... c'è poco da" propendere" la direzione secondo me la si piglia lunedi oggi e domani potremmo assistere aun pericoloso ping-pong sui dati .

ciubecca ha scritto:

pista ciclica sempre sotto la sua trigger. propendo per lo short ancora....e sicuramente sbaglierò :-D

ciao dan ... oggi troppi dati ... c'è poco da" propendere" la direzione secondo me la si piglia lunedi oggi e domani potremmo assistere aun pericoloso ping-pong sui dati .[/quote]

infatti oggi se c'e' da fare qualcosa prima delle 13 bene se no mi defilo....troppo rischio....vediamo che succede....anche se continuo a ripertemi nel cervello che dovrebbe scendere e parecchio....non credo nel taglio dei tassi....ma tante volte sarebbe meglio andare contro logica....

indi lancio la monetina adesso.... :P testa = short e crocie=short

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

infatti oggi se c'e' da fare qualcosa prima delle 13 bene se no mi defilo....troppo rischio....vediamo che succede....anche se continuo a ripertemi nel cervello che dovrebbe scendere e parecchio....non credo nel taglio dei tassi....ma tante volte sarebbe meglio andare contro logica....

indi lancio la monetina adesso.... :P testa = short e crocie=short

:lol: :lol: come fai avincere la t-cup che mi fai solo short????
così ti precludi il 50% dei gain :lol:

ma anche prima delle 13 temo in tanti falsi segnali e mi sa che si cazzeggi alla grande tra 14 e 31 fino ad allora !

ps ho tirato la monetina anchio ... è caduTA IN VERTICALE E COSìì è RIMASTA QUINDI ?????...... RISCORT!!! :smile:

long strangle per catturare il pescione

scadenza febbraio H4 15gg expiry -
chiusura del 4febbr 114.20 (circa)
oscillazione 114.15 114.30 nel tempo di creazione prezzi option

put 111.5 +0.02 112.0 +0.04
call 116.0 +0.06 116.5 +0.03

verifichiamoli stasera

aggiungo
ritengo più probabile discesa dei tassi EU o dichiarazioni bce/g7 in tal senso
quindi Bund più facilmente sale

adesso 114.25
put 111.5 + 0.02 112.0 + 0.04