Bund, T-Bond, T-Notes&altro (part3)-Vietato minori anni

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
tassi invariati....vediamo adesso il comunicato....che effetto ha...

il nonnetto americano è molto più abile a movimentare li mercati
adesso si va ai dati delle 14,30

l'importante è che prendano una direzione..in 15 tick di range oggi neanche una operazione son riuscito a fare....

ps: molto bello il dax veramente.....
e che cappero mi son addormentato veramente....
pensavo diessermi perso il circo e invece quà non succede niente ?????
ma che è ?
le diro l'opa dax 12,50 .....carina :eek: :eek: sto caricando sto caricando ....è il book che è sempre un po spoglio!
1075986721lavorapc.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

l'importante è che prendano una direzione..in 15 tick di range oggi neanche una operazione son riuscito a fare....

ma che è ?
le diro l'opa dax 12,50 .....carina :eek: :eek: sto caricando sto caricando ....è il book che è sempre un po spoglio!
1075986721lavorapc.gif

già il dax molto buono sto facendo paper trading sul dax per ora....con opa da 10 punti.......speriamo si svegli il bund sta rompendo le OO

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

ma che è ?
1075986721lavorapc.gif

già il dax molto buono sto facendo paper trading sul dax per ora....con opa da 10 punti.......speriamo si svegli il bund sta rompendo le OO

entro long su sfondamento di 30 ma questo immobilismo mi fa paura ....i dati facevano caaccccccca e non succede niente ......

10 pt son tanti sono 20 tick !!!!!

io non entro proprio per ora...non si schioda ....ho le ema sul 60 minuti appollaiate in laterale...e non si capisce una fava....hanno scaricato l'rsi sul 60 minuti in laterale...e niente di più.

si 10 punti son 250 euri....ma vista la vola del dax che ha un'oscillazione media degli ultimi 10 giorni a 50 punti...e siamo su livelli bassi di vola...non sono una esagerazione viste le escurzioni che fa....

è lo stop che ancora non so dove metterlo...se ce n'e' bisogno :(

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[

entro long su sfondamento di 30 ma questo immobilismo mi fa paura ....i dati facevano caaccccccca e non succede niente ......

io non entro proprio per ora...non si schioda ....ho le ema sul 60 minuti appollaiate in laterale...e non si capisce una fava....hanno scaricato l'rsi sul 60 minuti in laterale...e niente di più.

si 10 punti son 250 euri....ma vista la vola del dax che ha un'oscillazione media degli ultimi 10 giorni a 50 punti...e siamo su livelli bassi di vola...non sono una esagerazione viste le escurzioni che fa....

ovita x ovietà la metà (5 punti ) è una buona base di partenza

son preoccupato x dart sconvolto dalla notizia mi sa che sta venendo da te a piedi !!!!!!!!! :lol: :P

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
[

ovita x ovietà la metà (5 punti ) è una buona base di partenza

son preoccupato x dart sconvolto dalla notizia mi sa che sta venendo da te a piedi !!!!!!!!! :lol: :P

:lol: :lol: dimmi la verità che sei passato da Beri....inseminatore che non sei altro...... :p

Ciao a tutti i pianerottolai e in particolare fleurs e consorte per la lieta notizia di un prossimo nascituro. AUGURI!

Per la cronaca lungo 114,14 chiuso 114,26

Un saluto da geronimos

Grassie ragassi guai a voi se non mi state vicino :)

dan qui per oggi serve roba molto buonna , eheh poi mi dovrò dedicare a spezzare la lingua a Ciube :lol: :D grazie del pensiero Gero

Fleursdumal ha scritto:
Grassie ragassi guai a voi se non mi state vicino :)

dan qui per oggi serve roba molto buonna , eheh poi mi dovrò dedicare a spezzare la lingua a Ciube :lol: :D grazie del pensiero Gero

e già son stato vicino alla tua donna adesso arrangiati un po tu :-D :smile: :smile: :smile:

ps divertiti che poi tutto il tempo che adesso dedichi a metterti le dita nel naso poi non l'avrai più ! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto