BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

ditropan

Forumer storico
Aprio io il nuovo tread

.... ed ora via con le inaugurazioni ...

111053442132.jpg

olà ditro
'boicottaggio' mi piace

ma 'rischio relale e psicologico' mi pare più adatto ..... facciamo una votazione ? :lol:

f4f ha scritto:
devo studiare un poco di elliott gastro
te che ne pensi ?

Ti confesso che ho provato più di una volta a studiarlo e lo reputo più che interessante, ma nell'utilizzo pratico non sono riuscito a cavarcene fuori un ragno dal buco : il mio timore è che serva una sorta di convincimento "fideistico", ossia, Elliott funziona se credi a priori che possa funzionare - quindi non fà per me ... o comunque, per certo, non l'ho capito e /o non lo so usare - ma se ci son Elliottiani in ascolto che vogliono partecipare, li accogliamo ben volentieri - personalmente trovavo molto interessanti le analisi di Zappo, però poi non ne ha più fatte :-? :rolleyes: ...

Bonjour a tout les bondaroles

ditro se non porti la stessa fortuna di noooo ,ti faccio la cosa più terribile che puoi immaginare.......

..... ti stacco il TOL :D :D :smile: :P

Ciao Fleur, ho una bella notizia per te :eek: :-D :-D :-D ...oggi pomeriggio e lunedi ti romperò le balle per saper dov'è il bund...contento :P ??? :)

gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, ho una bella notizia per te :eek: :-D :-D :-D ...oggi pomeriggio e lunedi ti romperò le balle per saper dov'è il bund...contento :P ??? :)

non faccio favori ai longhisti :D prrrrrrrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto