Bund, T-bronx, T-note ... la selva dei desperados (V.M. 70)

ditropan

Forumer storico
Apro il nuovo tread, speriamo porti fortuna. :)

... inauguriamo ..... :D

113531754420051213ft_big.jpg

Vi ricordate dello spread AUD/NZD ?
.... vi ricordate che si erano rotti i minimi storici ed il differenziale era andato a 330 tick ? .... bene ... ora siamo andati a 600 tick !!! :eek: :eek: :eek: :D

1135321077azz5.jpg

1135321093azz6.jpg

Per Gastronomo : ... il kiwi sembra essersi fermato, vediamo se ce la facciamo a tenere stò rimbalzo fino a 0,6843. ;)

1135321528azz5.jpg

1135321681azz6.jpg

Domandina per Fleurs : Quando fanno la prossima riunione FOMC ?

... stavo pensando ad un'operazioncina sulla curva visto quanto è schiacciata.
1135323673azz5.jpg

... che ne pensi anche di uno shortino sul 5 anni in attesa del prossimo rialzo al 4,5% ... i five years mi sembra un pò sopravalutato in questo momento.

:-?

1135323884azz7.jpg

gooood morning bbbanda

ciao Ditro

sregolatezza & genio fin dalla prima pagina :up: :up:

ottima la scelta del ''boicottaggio commerciale'' :up: :lol: :lol: :lol: :lol:

a proposito della curva dei rendimenti
ho letto di un derivato che prezza un curva ''inversa'', con i tassi a breve > tassi a lunga
raaagazzi quante ne sanno le banche
spiegheranno ai clienti che è impossibile
li pagheranno un poco di upfront per ingolosirli
e quando poi capiterà (SE capiterà, naturalmente)
la penale è calcolata con un effetto esponenziale :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Bund, T-bronx, T-note ... la selva dei desperados (V.M.

Ecchime ecchime, ieri ero a .6670 :wall: ma tanto s'era ampiamente capito che questo non è l'anno buono...mi dispiace che ieri sono stato muy incasinato; mi pare che nz sia in rimbalzo da chiusura di posizioni, pare che dietro sta debolezza ci sia il fatto che hanno tanta inflazione e poca crescita e pare che potrebbero abbassare i tassi :rolleyes: ... mi faccio un caffettino veloce veloce e torno :)

Re: Bund, T-bronx, T-note ... la selva dei desperados (V.M.

gastronomo ha scritto:
Ecchime ecchime, ieri ero a .6670 :wall: ma tanto s'era ampiamente capito che questo non è l'anno buono...mi dispiace che ieri sono stato muy incasinato; mi pare che nz sia in rimbalzo da chiusura di posizioni, pare che dietro sta debolezza ci sia il fatto che hanno tanta inflazione e poca crescita e pare che potrebbero abbassare i tassi :rolleyes: ... mi faccio un caffettino veloce veloce e torno :)

Sei a casa ora ? ... ho provato a chiamarti. :rolleyes:

... intanto che aspettiamo che si alzi quell'africano di fleurs .... :D :D :D

... mazza anche lui ed i suoi fusi orari !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: ... manco vivesse nell'altro capo del mondo. :rolleyes: :rolleyes:

113533309220051222ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
Domandina per Fleurs : Quando fanno la prossima riunione FOMC ?

Visto che il buon Fleur dorme serenamente, provo a dirtelo io... ho trovato questa tabellina sul sito "finanziario" della CNN.
Ne approfitto per i doverosi saluti e gli auguri a tutta la bella banda, con un arrivederci all'anno nuovo :)

1135334428fomc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto