f4f 翠鸟科 8 Febbraio 2008 #4 I treasure a remark I made to my grandson who asked "Grandpa were you a hero in the war?" "No" I answered, "But I served in a company of heroes"
I treasure a remark I made to my grandson who asked "Grandpa were you a hero in the war?" "No" I answered, "But I served in a company of heroes"
masgui Forumer storico 8 Febbraio 2008 #5 f4f ha scritto: I treasure a remark I made to my grandson who asked "Grandpa were you a hero in the war?" "No" I answered, "But I served in a company of heroes" Clicca per allargare... cazzolina già al nuovo thread... toccava a me comunque dax supercongestionato tra 6700 e 7000 tra discese e risalite vertigggionose. Se rompe uno dei due....mamma mia..
f4f ha scritto: I treasure a remark I made to my grandson who asked "Grandpa were you a hero in the war?" "No" I answered, "But I served in a company of heroes" Clicca per allargare... cazzolina già al nuovo thread... toccava a me comunque dax supercongestionato tra 6700 e 7000 tra discese e risalite vertigggionose. Se rompe uno dei due....mamma mia..
f4f 翠鸟科 8 Febbraio 2008 #6 masgui ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... eh non c'eri
f4f 翠鸟科 8 Febbraio 2008 #7 masgui ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... certo che stanno caricando la molla ho un certo penziero
masgui ha scritto: L'ultimo quote non esiste! Clicca per allargare... certo che stanno caricando la molla ho un certo penziero
Fleursdumal फूल की बुराई 8 Febbraio 2008 #9 ottimo recupero del Bronx , ricomprato parte delle put vendute ieri le altre otm le tengo ma quando è iniziata la tenzone dario-avucat
ottimo recupero del Bronx , ricomprato parte delle put vendute ieri le altre otm le tengo ma quando è iniziata la tenzone dario-avucat
f4f 翠鸟科 8 Febbraio 2008 #10 Fleursdumal ha scritto: ottimo recupero del Bronx , ricomprato parte delle put vendute ieri le altre otm le tengo ma quando è iniziata la tenzone dario-avucat Clicca per allargare... never siamo divergenti sui tassi sulle tasse, invece, la pensiamo uguale
Fleursdumal ha scritto: ottimo recupero del Bronx , ricomprato parte delle put vendute ieri le altre otm le tengo ma quando è iniziata la tenzone dario-avucat Clicca per allargare... never siamo divergenti sui tassi sulle tasse, invece, la pensiamo uguale