Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
giomf ha scritto:
.


Posto da postazione incredibile usando ( momentaneamente--provvisoriamente )

wireless di vicino di casa ...


ho sempre odiato i tatuaggi...





.

cioè giomf stai navigando a sbafo :-? :D :lol:
 

ditropan

Forumer storico
Giorno :)

dan24 ha scritto:
sto per sfondare la scrivania a testate:


2) stamani esco di casa presto ..avevo appuntamento alle 10.30 per farmi un tatuaggio. prendo la minkia di TT (maledetti cermanici di m-erda) faccio 5 km inizia a lampeggiare tutto...macchina ferma e morta in mezzo alla strada. è vissuta parecchio...da venerdì per 600 km...carroattrezzi alle 7.30 di mattina e non so quando la ridaranno e cosa sia successo

... te l'avevo detto io di prenderti una fiat ! :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
:( avevo il frigo pieno di formaggini galbani...sto vomitando ancora :( :(

... bè dai ... prendila dal lato positivo ... ti sei formato degli anticorpi caz.zuti che non temono più nemmeno l'elettrospirosi ! :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:





... messsssssssssssssssssssaggggggggggggggggggiooooooooooooooooo subliminale per fleu : Che mingh.ia pupazza ha il t-.bond che non cede manco di un millimetro nonostante il rimbalzo degli indici ? :-? :-? :-? :down: :rolleyes: :help: :help:
 

dan24

Forumer storico
giomf ha scritto:
.


Posto da postazione incredibile usando ( momentaneamente--provvisoriamente )

wireless di vicino di casa ...


ho sempre odiato i tatuaggi...





.

sempre odiato chi sbafa il wireless dei vicini
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

dopo aver mangiato la pizza Cameo per anni...i formaggini alla ca-cca di topo della galbani in confronto erano caviale per le mie papille gustative :lol:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sicuro che non ti sei tatuato la punta del picio :-?
assaggiato pere neozelandesi organic ( niente doppiosenso :D ) ottime
gipaxx sapevo era andato in un campo nudista francese :cool:

... magari si è tatuato le emorroidi da scrivania che gli sono saltate fuori a suon di stupri continuati con l'euro-maiala ?!? :eek: :eek: :eek: :eek:

... dan ... pure i tatuaggi adesso ? ... sei proprio nà rekkia ! :D :D :D :D :D
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
... magari si è tatuato le emorroidi da scrivania che gli sono saltate fuori a suon di stupri continuati con l'euro-maiala ?!? :eek: :eek: :eek: :eek:

... dan ... pure i tatuaggi adesso ? ... sei proprio nà rekkia ! :D :D :D :D :D


a 1,70 di eura-zocco-la mi faccio tatuare Benakka sul kulo :sad:
 

ditropan

Forumer storico
dan24 ha scritto:
una panda 4x4 mi compro... :sad: :sad:

:up: :up: :up: .... tu scherzi vero ? ... la nuova è una vera bbomba ... divertenttissima ed in fatto di fuoristrada grazie alla sua leggerezza se la cava meglio di tante altre più blasonate e costose. :up: :up: :up: :up:


panda 4x4 forever !!! :DD: :DD: :DD:
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
:up: :up: :up: .... tu scherzi vero ? ... la nuova è una vera bbomba ... divertenttissima ed in fatto di fuoristrada grazie alla sua leggerezza se la cava meglio di tante altre più blasonate e costose. :up: :up: :up: :up:


panda 4x4 forever !!! :DD: :DD: :DD:

ma VADLQ :D :D

Morgan Stanley: dollaro può recuperare ancora terreno su Euro e valute emergenti

Finanzaonline.com - 9.7.08/14:57

Nell'attuale scenario economico e finanziario il dollaro potrebbe trovare terreno fertile per rafforzare il suo tentativo di risalita nei confronti dell'Euro e delle altre valute dei principali paesi emergenti. Stephen Jen, analista di Morgan Stanley, ha rimarcato una nota odierna come gli investitori si trovino davanti a un outlook difficile per l'economia globale con la debolezza del mercato azionario abbinata al deterioramento della crescita in Europa e Asia. Di contro l'economia statunitense si sta rilevando più forte del previsto grazie anche al pacchetto di stimoli fiscali messi in piedi dalla Casa Bianca. Ora le attese di Morgan Stanley sono per timori recessivi posticipati nell'ultimo trimestre del 2008 e il primo del 2009. "per la prima volta dall'inizio della crisi la scorsa estate - rimarca Jen - si son visti segnali di debolezza della crescita da Germania e Cina. E il dollaro potrebbe continuare a recuperare terreno sulle altre monete proprio in virtù dell'inizio dell'effetto dominio in giro per il mondo". Importante sarà poi, conclude l'esperto di Morgan Stanley, vedere che mosse di politica monetaria metteranno in atto Fed e Bce.

eura a 2 allora..MS è una sentenza :up:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
vecio evidentemente ancora non son convinti della ripartenza degli indici, và a vedere che quest'anno niente rally d'agosto


... sono proprio delle fetekkie !!! ... una vera carognata, sono ripartiti a razzo con una inversione a V priva di un ben che minimo pullback ... il doppio minimo che solitamente facevano prima di ripartire questa volta proprio non si è visto. :down: :sad: :sad: :sad: :sad:


1215611446azz1.jpg



... mi stupisce la forza che tengono, non riescono a farsi una figura - figura e mezza di ritraccio decente nemmeno dopo una cavalcata di quasi 6 figure !!!
Vorrei proprio capire che gli passa dentro quella zucca vuota che si ritrovano appesa al collo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto