BUND x paolo il piadinaro

smile

Forumer storico
sono entrato corto sull bund a 119,74 con diversi contratti il primo target vista l'esposizione è posto sul gap

ciao bello e buone feste

paolo spero tu' abbia letto , visto che non sono riuscito a contatarti ..... in cul-o ai krukki e buona giornata

Smile :-D

smile ha scritto:
paolo spero tu' abbia letto , visto che non sono riuscito a contatarti ..... in cul-o ai krukki e buona giornata

Ciao Carlo chiuso il gap proprio ora,ottimo gain in questi 2 giorni rimango però con le put e 2 contratti "storici" a 118,37 .........molto bravo tu che sei entrato vicino ai massimi,io ho sofferto di più ma alla fine (almeno una parte) è giunta a maturazione.
Un caro saluto e buone feste ;)

smile ha scritto:

pps ora ti snocciolo le ricoperture chiusi 3 a 119,26
me ne restano 4 che spero di chiudere a 118,78 x la posizione valutero i volumi ciao e buone feste :)

Il Piadinaro ha scritto:
smile ha scritto:

Ciao Carlo chiuso il gap proprio ora,ottimo gain in questi 2 giorni rimango però con le put e 2 contratti "storici" a 118,37 .........molto bravo tu che sei entrato vicino ai massimi,io ho sofferto di più ma alla fine (almeno una parte) è giunta a maturazione.
Un caro saluto e buone feste ;)

ciao paolo :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto