Buon 2007, Sergio Piccinini

pur non avendolo mai incrociato (ero troppo intento a sputtanare quel pifferaio di Carlà) mi associo, perchè no :)

Si, quel buonoanulla di Carlà .. il pifferaio magico, l'uomo della top 10 del 2000 con una perdita del 90%. Persino una scimmia avrebbe fatto meglio.
Ma l'italiano evidentemente non ha memoria .. o gli piace farsi cullare dalle parole suadenti che lui usa (la forma elegante di "prendere per il culo", dai :D)

Io e Villapando lo facemmo nero, tanto che dovette andarsene. Mica rispondeva alle nostre obiezioni.

Piccinini non scrive più?
Se fosse ancora in circolazione lo inviterei ufficialmente su IO e gli darei una rubrica. :)

Plaudo alla tua iniziativa Argema ( e ricordo le fantastiche relazioni di Villapando dall'estero, forse dagli US) e spero che ci legga. Segio Piccinini era molto molto competente e indubbiamente uno che 'dominava' il mercato. Non fu mai preso dall'ebbrezza della Internet economy.
Saluti

Argema ha scritto:
Io e Villapando lo facemmo nero, tanto che dovette andarsene. Mica rispondeva alle nostre obiezioni.

maronn.. villapando.. quanti anni sono passati.. che fine ha fatto villapando?

Villapando se non sbaglio era di Roma, ma vive negli USA. Venne a Roma un anno e ci incontrammo pure.
Nel 99 eravamo entrambi sul forum del mercati esteri del fol.
E' lì che presi la decisione di aprire un sito nuovo e Villapando fu nella prima storica redazione di IO, insieme a Nonsoniente, Barby, Sama, Luigir, Andrea Luchi.
Una redazione così credo non l'abbia mai avuta nessun sito italiano di finanza, e non parlo solo di siti "underground" come il nostro.
Credo sia difficile riuscire di nuovo a creare una simile qualità.
Abbiamo anticipato tutto l'anticipabile. Il crollo del 2000, la debacle argentina, la recessione.
Davamo le news prima dell'Ansa. Giuro. :)

Che redazione con i fiocchi. Quanti bei nomi. Complimenti. Cerca di rintracciare Sergio Piccinini, se puoi. Ho visto su Borsateam che aveva lasciato degli indirizzi email. Chissà.
Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto