Buon 2014

tashtego

Forumer storico
I miei personali auguri al mondo :up:

https://www.youtube.com/watch?v=Q2wneBVssPc

Don't you know
They're talkin' bout a revolution
It sounds like a whisper
Don't you know
They're talkin' about a revolution
It sounds like a whisper

While they're standing in the welfare lines
Crying at the doorsteps of those armies of salvation
Wasting time in the unemployment lines
Sitting around waiting for a promotion

Poor people gonna rise up
And get their share
Poor people gonna rise up
And take what's theirs

Don't you know
You better run, run, run...
Oh I said you better Run, run, run...
Finally the tables are starting to turn
Talkin' bout a revolution

Domanda o.t. circa il banner che osservo in questa pagina: ma se fondo un club di Sforza Italia li prendo anch'io duemilaecinque al mese esentasse come le olgettine o c'e' un tariffario diverso??

Grazie per gli auguri e la canzone che a me piace molto :up:
A te un augurio speciale perché quello che desideri si realizzi e perché tu possa raggiungere una discreta stabilità ed equilibrio in tutti i sensi, ma soprattutto perché ti spogli del pessimismo e ti butti con successo nella tua carriera di "narratrice" :)
Lo so che non vuoi o che pensi di non potere, ma sono sicura che è solo un limite assurdo che ti poni da sola.
:)

Grazie per gli auguri e la canzone che a me piace molto :up:
A te un augurio speciale perché quello che desideri si realizzi e perché tu possa raggiungere una discreta stabilità ed equilibrio in tutti i sensi, ma soprattutto perché ti spogli del pessimismo e ti butti con successo nella tua carriera di "narratrice" :)
Lo so che non vuoi o che pensi di non potere, ma sono sicura che è solo un limite assurdo che ti poni da sola.
:)

Grazie cara, ricambio di cuore:)
Personalmente mi accontenterei che il 2014 passasse senza far troppo male, ma ho paura che sia una pretesa abbastanza irrealistica:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto