Buon Anno da Arma di Taggia

io ho osato

passare il confine di stato Ventimiglia/Mentone

e sono rimasta scioccata

non che ne ne avessi bisogno di dimostrazione

italia, paese di MIERRda....

bastano due gallerie per rendercene conto

ocramwall ha scritto:
Sicuramente la presunzione e supponenza .....poi per il resto siamo vicini....

della grandeur francese me ne ha parlato la prof alle medie ... praticamente è una delle cose che non è cambiata da allora :D

... poi come fai a dire che per il resto siam vicini ... che c'abbiamo da spartire con gente che non usa il bidet ;)

angelswan ha scritto:
della grandeur francese me ne ha parlato la prof alle medie ... praticamente è una delle cose che non è cambiata da allora :D

... poi come fai a dire che per il resto siam vicini ... che c'abbiamo da spartire con gente che non usa il bidet ;)

passate il confine di Ventimiglia e vedrete la differenza... basta una galleria e parliamo dello stesso bacino di utenza commerciale e turistico.. ci sono un paio di chilometri tra Ventimiglia e Mentone ....mi ripeto provare per credere..di qua (ventimiglia) la morte manco c'é l'illuminazione di là (Mentone) la ricchezza e la vita...un paio di chilometri...

Cip1 ha scritto:
mi ripeto provare per credere

mi hai incuriosito ... vedrò di trovare l'occasione di ritornare sui luoghi del delitto ... in fondo, nella lontana estate del '90 Les Caves du Roy fu fatale e passò alla storia ... anche se ... vi prego avvisatemi su pure a Saint Tropez i cinesi la fan da padroni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto