buon appetito vostre magnificenze dei mercati finanziari

La morte

Forumer attivo
mi appresto al mio pasto frugale...
1130497165pizza.gif

e ....ho pensato kissà se qualke buon samaritano di IO mi suggerisce qualcosa sui mercati USA ???

1130497242usaflag.gif

grassie

bè il dato del pil è 0.3% + alto delle stime.....non sono numeri piccolini anche se la percentuale è bassa.
Vediamo se gli daranno ascolto e gli piacerà di + pensare alle (possibili) ulteriori belle trimestrali aziendali future oppure avere paura di una situazione che sia predisposta ad ulteriori rialzi dei tassi...

La morte ha scritto:
nun ciò capito nà cippa, per essere sintetici

:-?

Di cosa?

del mio discorso?

Intendevo dire che:
se il PIL è discretamente superiore alle stime iniziali (+0.3% non è poco) qualcuno potrebbe pensare che la stagione delle trimestrali aziendali superiori alle stime (soprattutto in termini di fatturato) non è finita.
Segnale positivo quindi.

Il deflattore dei consumi è stato sotto le stime quindi questo non è un segnalo positivo dato che i consumi degli indebitatissimi mmmerikkani sostengono un pò tutto il sistema....

Il costo del lavoro è in linea con le attese.

Sono i dati di oggi e, se pur importanti, sono contrastanti.
Gli usa venivano da una giornata campale (così come noi in europa....) e sembra stiano reagendo bene (al contrario di noi).

Ho difficoltà a leggere la situazione generale.
Il mio comportamento è orientato però al vendere sui rialzi anche se in perdita :smile:

MA PERCHE' LE FACCINE CANCELLANO IL TESTOOOOO???????????????????????????????????
:evil: :evil:

we LORD sul quello ciarrivo pure mì :rolleyes: , volevo solo nomi

fate i nomi di un titolo non valutazioni macro

' scolta patavino ma sul quel televideo lì ci sono anke le donnine niude

:p :p :p :p :-? :-? :-?

ALLO STAFF, RISULTA ANKE A ME CHE LE FACCINE CANCELLANO LE MIE XLE DI SAGGEZZA E POI E' DURA RISCRIVERLE XCHE SPESSO NON ME LE RICORDO, L' ISPIRAZIONE MOMENTANEA VA' COLTA E COLTIVATA.
FIDUCIOSO NELLA VOSTRA SOLERZIA, ATTENDIAMO IL RIPRISTINO DELLA NORMALITA'

IN FEDE, LA MO'

La morte ha scritto:
we LORD sul quello ciarrivo pure mì :rolleyes: , volevo solo nomi

fate i nomi di un titolo non valutazioni macro

donnine nude?
Non credo. :-D

Vuoi titolini?

IMMOBILIARE LOMBARDA SU TUTTI.
Oggi è terminata la negoziazione sui diritti, l'adc è quindi in dirittura d'arrivo, quest'ultimo era propedeutico alla prossima fusione con Progestim che avverrà entro la fine dell'anno.

Confermo CDC che ha tenuto anche in qs giorni di passione.

Itway sarà da valutare anche in base ai risultati dell'esercizio (che per loro si conclude il 30/09) che verranno comunicati a breve.Anche lei sta tenendo i 7 euro e quella potrebbe essere una interessante quota per entrare.

Su Pirelli non so + che dire.....ma ho ancora fiducia!Sembra proprio che sia tirata giù dal fatto che ha TIT nella pancia (e non è poco.....di qs tempi...) ma i fondamentali sono buoni anche se ci sono delle beghe che andranno risolte entro l'estate 2006.

Roncadin dovrebbe annunciare a gg la vendita al fondo equity americano della divisione gelati (in qs ottica diventa quindi molto interessante anche il bond Arena scadente l'anno prossimo) e questo porterà denaro fresco nonchè un sensibile taglio ai debiti.
E' notizia poi di oggi che il Governo si compra tutti i polli che le massaie italiane non comprano per paura dell'aviaria....Non sto scherzando!Meglio così.
Scommessa che forse vale di essere giocata anche se resta un titolo per cuori forti! Io sono dentro al warrant comunque!

E tu cosa mi dici oltre al Pac su Intesa??

Mi pare interessante a qs prezzi anche: Milano Assicurazioni.
Qui però prediligerei sicuramente l'azione al warrant che è in mega premio anche se scade tra 2 anni.

La guardo e basta per il momento perchè non voglio diventare il domestico della famiglia Ligresti dopo tutte le IML che ho....

se non sei pratico degli usa è meglio lasciarli stare
....il saggio dice di maneggiare solo quello che si conosce...
.......capito mi hai ? ;)
comunque se vuoi imparentarti con gli yankees un'idea puo' essere un Etf a scelta tra Diamonds, Spyders o quello che seguo di piu' QQQs
naturalmente cìè ne sono a iosa
http://www.fineco.it/ETF/

Users who are viewing this thread

Back
Alto