La morte ha scritto:
we LORD sul quello ciarrivo pure mì

,
volevo solo nomi
fate i nomi di un titolo non valutazioni macro
donnine nude?
Non credo.
Vuoi titolini?
IMMOBILIARE LOMBARDA SU TUTTI.
Oggi è terminata la negoziazione sui diritti, l'adc è quindi in dirittura d'arrivo, quest'ultimo era propedeutico alla prossima fusione con Progestim che avverrà entro la fine dell'anno.
Confermo CDC che ha tenuto anche in qs giorni di passione.
Itway sarà da valutare anche in base ai risultati dell'esercizio (che per loro si conclude il 30/09) che verranno comunicati a breve.Anche lei sta tenendo i 7 euro e quella potrebbe essere una interessante quota per entrare.
Su Pirelli non so + che dire.....ma ho ancora fiducia!Sembra proprio che sia tirata giù dal fatto che ha TIT nella pancia (e non è poco.....di qs tempi...) ma i fondamentali sono buoni anche se ci sono delle beghe che andranno risolte entro l'estate 2006.
Roncadin dovrebbe annunciare a gg la vendita al fondo equity americano della divisione gelati (in qs ottica diventa quindi molto interessante anche il bond Arena scadente l'anno prossimo) e questo porterà denaro fresco nonchè un sensibile taglio ai debiti.
E' notizia poi di oggi che il Governo si compra tutti i polli che le massaie italiane non comprano per paura dell'aviaria....Non sto scherzando!Meglio così.
Scommessa che forse vale di essere giocata anche se resta un titolo per cuori forti! Io sono dentro al warrant comunque!
E tu cosa mi dici oltre al Pac su Intesa??