Maglietto Nuovo forumer 24 Febbraio 2013 #1 Tanti Auguri all'eclettico Petronio! Pensavi che ce ne fossimo dimenticati? No, no Auguroni!
Saunders Member 24 Febbraio 2013 #4 Oggi è anche il compleanno di CUG (oltre che di Craxi e Steve Jobs)... ... sarà mica che Petronio è il doppio nick di CUG?
Oggi è anche il compleanno di CUG (oltre che di Craxi e Steve Jobs)... ... sarà mica che Petronio è il doppio nick di CUG?
Saunders Member 24 Febbraio 2013 #5 Ah, è anche il compleanno di... GIGI D'ALESSIO Allegati Gigi_D_Alessio_2.jpg 98,3 KB · Visite: 102
tashtego Forumer storico 24 Febbraio 2013 #9 Auguri a Petronio e, in ritardo, anche a Maglietto Per quanto riguarda Gigi d'Alessio passo, mi fa ca.gare
Auguri a Petronio e, in ritardo, anche a Maglietto Per quanto riguarda Gigi d'Alessio passo, mi fa ca.gare
DANY1969 Forumer storico 24 Febbraio 2013 #10 Maglietto ha scritto: Tanti Auguri all'eclettico Petronio! Pensavi che ce ne fossimo dimenticati? No, no Auguroni! Clicca per allargare... Tanti auguri anche da parte mia tashtego ha scritto: Auguri a Petronio e, in ritardo, anche a Maglietto Per quanto riguarda Gigi d'Alessio passo, mi fa ca.gare Clicca per allargare... Non sei l'unica ad avere questi sintomi Comunque, in determinate circostanze, non sottovaluterei l'effetto lassativo
Maglietto ha scritto: Tanti Auguri all'eclettico Petronio! Pensavi che ce ne fossimo dimenticati? No, no Auguroni! Clicca per allargare... Tanti auguri anche da parte mia tashtego ha scritto: Auguri a Petronio e, in ritardo, anche a Maglietto Per quanto riguarda Gigi d'Alessio passo, mi fa ca.gare Clicca per allargare... Non sei l'unica ad avere questi sintomi Comunque, in determinate circostanze, non sottovaluterei l'effetto lassativo